iPhone 7 anti caduta , guarda il video

Il guaio peggiore che può capitare con il nostro iPhone, o qualsiasi altro telefono, è sicuramente la caduta accidentale a terra. Infatti in una buona parte dei casi, quando il telefono cade a terra purtroppo si rompe.

Così nasce il sistema anti caduta per iPhone, non sappiamo se si tratta di un prototipo, un progetto ancora in corso, ma sicuramente possiamo dirvi che la Apple ha appena depositato un nuovo brevetto, riguardante un sistema che può orientare l’iPhone durante la caduta.

In poche parole, quando il vostro iPhone sta per cadere a terra, l’accelerometro è in grado di attivare il sistema cambiando l’angolo di caduta in modo che l’impatto al suolo causi il minor danno possibile.

iPhone 7 anti caduta , guarda il video:

Anche se può sembrare fantascientifico è tutto vero. Inoltre è stato messo in rete il video del sistema che rallenta l’iPhone in caduta generando un atterraggio morbido.

Naturalmente è tutto in fase sperimentale, e non si conosce la data di quando verrà messo in commercio un iPhone dotato di questo sistema.

Sicuramente sarà un accessorio che farà lievitare vertiginosamente i prezzi degli iPhone, ma c’è da dire che la Apple è sempre passo avanti rispetto alla sua concorrenza.

Per adesso godetevi il video pubblicato di recente:

  • Come rimuovere profilo VPN da iPhone Come rimuovere profilo VPN da iPhone Come tutte le connessioni ad internet, anche quelle attraverso i dispositivi mobili Apple, come iPhone e iPad possono essere mascherate. Cioè è […]
  • Come disattivare Trova il mio iPhone Come disattivare Trova il mio iPhone La funzione Trova il mio iPhone di Apple, presente su tutti i dispositivo di ultima generazione e quindi con un sistema operativo aggiornato come […]
  • Come attivare il Tethering internet iPhone Come attivare il Tethering internet iPhone Il Tethering Wi-Fi, permette di collegarsi ad internet sfruttando un qualsiasi telefono cellulare, in questo caso specifico un iPhone, […]

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO