Le migliori alternative a Google Play

Le migliori alternative a Google Play

In rete troviamo diverse alternative a Google Play, infatti se pensavate che lo store di casa Google fosse l’unico disponibile vi sbagliavate. Sicuramente possiamo definirlo l’app store ufficiale, ma fortunatamente, per tutti i possessori di dispositivi android non compatibili con Google Play, è possibile scaricare applicazioni anche in altri modi.

In sostanza esistono circa una decina di store alternativi a Google Play e quindi abbiamo deciso di riunirli in un unico elenco completo. L’ordine è puramente casuale, non è basato su alcun criterio di valutazione, infatti ci siamo limitati a raggrupparli ed elencarli in questa pagina. La valutazione è puramente personale in base alle esigenze del singolo utente, quindi il nostro consiglio è di provarli uno ad uno in modo da trovare quello più adatto alle vostre esigenze.

Le migliori alternative a Google Play:

AndroidPIT

Amazon App Store

GetJar

– OnlyAndroid

Soc.io

– Opera Mobile

Androlib

AppBrain

AndroidZoom

– AppStoreHQ

1Mobile Market

Nella maggioranza dei casi potrete scaricare il file di installazione del singolo store, in modo da poterlo utilizzare direttamente sul vostro dispositivo mobile, inoltre ad alcuni è necessario registrarsi anche attraverso il primo utilizzo dello store, ad esempio come per lo store Amazon.

Se volete suggerirci altri store alternativi a Google Play potete farlo lasciando un commento al post.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO