Le migliori alternative Whatsapp

Tutti noi utilizziamo Whatsapp, oramai non possiamo più farne a meno, ma vi siete mai chiesti se esiste un’applicazione come Whatsapp da utilizzare come alternativa nel caso in cui non funzionasse?

In realtà esistono tantissime altre applicazione come Whatsapp se non addirittura meglio. Un esempio su tutti è sicuramente l’applicazione Telegram, la quale viene utilizzata da milioni di utenti in tutto il mondo.

In questo post vi elenchiamo tutte le migliori alternative a Whatsapp, tutte pratiche, funzionali, gratuite con le stesse identiche funzionalità di Whatsapp. Non dovete fare altro che scegliere quella più adatta alle vostre esigenze e suggerirla agli amici in modo da poterli aggiungere tra i contatti. Vi renderete conto che molte di queste alternative sono già installate sui vostri smartphone, ma vengono utilizzate molto poco. Ma vediamole nel dettaglio.

Le migliori alternative Whatsapp:

Ecco una lista delle applicazione di messaggistica e chat tramite smartphone tra le più utilizzate dagli utenti.

Non vi aspettavate, forse, che ce ne fossero così tante ed ognuna unica dall’altra. Inoltre è importante sottolineare che sui dispositivi Apple come gli iPhone è già presente ed installata l’applicazione iMessage, che da la possibilità di scambiare messaggi tramite iPhone via internet, quindi senza utilizzare gli SMS.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO