Le migliori applicazioni per guardare la tv su Android

Le migliori applicazioni per guardare la tv su Android

Grazie alle dimensioni dei nuovi smartphone e tablet Android presenti in commercio, leggermente più grandi dei loro predecessori, guardare la tv in streaming su uno di questi dispositivi Android risulta molto comodo e veloce. Questo grazie anche alle nuove applicazioni disponibili nello store di Google Play, che permettono attraverso la connessione ad internet di visualizzare e caricare senza tanti problemi i canali del digitale terrestre.

In questo post vi elenchiamo alcune delle migliori applicazioni presenti nello store per guardare gratuitamente la tv in streaming sul proprio smartphone o tablet androi. La prima che vi proponiamo è sicuramente l’app ufficiale della Rai, Rai.tv, grazie alla quale potrete visualizzare tutti i canali rai in streaming direttamente sul vostro dispositivo Android.

Leggi anche:  Come nascondere app iPhone

Link dell’applicazione: https://play.google.com/store/apps/details?id=it.rainet

La seconda applicazione è Coolstreaming TV con oltre 280 canali tv da vedere sul proprio dispositivo Android, è sufficiente scaricare ed avviare l’applicazione per accedere alla lista completa dei canali.

Link all’applicazione: https://play.google.com/store/apps/details?id=it.coolstreaming.android

TvItaliane legacy, L’originale è un’altra applicazione della stessa categoria delle precedenti, per il suo funzionamento è necessario installare anche un plugin aggiuntivo spiegato nella descrizione. Non è sicuramente tra le migliori, ma questa applicazione fa il suo dovere.

Link dell’applicazione: https://play.google.com/store/apps/details?id=com.iuculano.tvitaliane

SPB TV offre un accesso veloce e semplice a più di 100 canali dal vivo da più di 20 paesi così come dai servizi di Video-on-Demand. Caratteristiche più elevate come l’anteprima istantanea del canale, la modalità picture-in-picture per una navigazione veloce.

Leggi anche:  Le migliori applicazioni a pagamento per Android , la classifica

Link dell’applicazione: https://play.google.com/store/apps/details?id=com.spb.tv

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO