LeechBlock , come bloccare siti web non autorizzati

LeechBlock , come bloccare siti web non autorizzati

LeechBlock è un fantastico ed utilissimo addon per Mozilla FireFox, che permette di bloccare l’apertura di siti web che riteniamo non sicuri o semplicemente indesiderati.

Questo addon per Mozilla, LeechBlock, è molto utile anche nell’ambito lavorativo, come ad esempio vietare la navigazione di siti web, nelle ore lavorative, o anche nell’ambito domestico, impedendo l’apertura delle pagine vietate ai propri figli.

Qualsiasi sia il motivo per cui volete bloccare l’accesso ad un sito internet, potete tranquillamente utilizzare l’addon per Firefox “ LeechBlock “.

Leggi anche:  Le migliori applicazioni per registrare una chiamata con Android

LeechBlock è semplice da utilizzare e da configurare, troviamo tantissime opzioni in base alle esigenze esistenti, potrete specificare fino ad massimo di sei siti da bloccare, selezionando intervalli di ore o giorni in cui bloccarli, ad esempio potrete consentire la navigazione di un sito web soltanto per 10 minuti ogni ora e cos’ via. Per scaricarlo potete utilizzare questo link, l’importante è aver installato sul proprio pc Mozilla FireFox,

Donwload LeechBlock

Quando qualcuno cercherà di aprire uno dei siti bloccati vedrà comparire un un messaggio nel quale verrà mostrato l’impossibilità ad aprire la pagina richiesta.

Leggi anche:  Applicazioni compatibili con Chromecast , ecco la lista

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO