Lista richieste di amicizia in sospeso, visualizzare subito la lista

Lista richieste di amicizia in sospeso, visualizzare subito la lista

Volete visualizzare subito la lista delle richieste di amicizia in sospeso, senza dover avviare procedure di download o altre scocciature simili? In questo post vi mostriamo un piccolo trucco, facile e veloce, per visualizzare direttamente la lista delle richieste di amicizia in sospeso. Per intenderci, una richiesta in sospeso significa che avete chiesto l’amicizia ad un utente Facebook e non ancora avete ricevuto una risposta, di conseguenza diventa sospesa fino a quando l’utente accetterà o rifiuterà.

Molte volte si invia una richiesta e ci si dimentica di averlo fatto, quindi nasce l’esigenza di andare a rivedere tutti coloro a cui abbiamo mandato la nostra amicizia, oppure semplicemente vogliamo annullarle tutte. Di seguito vi mostriamo come fare in pochissimi secondi.

Lista richieste di amicizia in sospeso, visualizzare subito la lista:

– prima di tutto andate su Facebook e fate il login normalmente

– ora selezionate il link di seguito:

https://mbasic.facebook.com/friends/requests/

– come per magia visualizzerete tutte le richieste di amicizia inviate e che non ancora hanno ricevuto risposta, ecco un immagine:

lista-richieste-amicizia

– a questo punto potete decidere tranquillamente di annullarla oppure lasciarla in sospeso

Questo è il metodo più veloce per visualizzare la propria lista delle richieste di amicizia inviate e rimaste in sospeso.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO