Mandare un messaggio a Mark Zuckerberg , ecco come fare

Mandare un messaggio a Mark Zuckerberg , ecco come fare

Facebook mette in contatto davvero tutti in tutto il mondo, infatti se volete potete tranquillamente inviare un messaggio a Mark Zuckerberg, il fondatore di Facebook in persona.

Come possiamo fare?

Prima di tutto dovete loggarvi su facebook normalmente ed aprire il profilo Mark Zuckerberg, purtroppo nel modulo di ricerca non vi uscirà nessun risultato, o almeno viene reso disponibile in modo alternato, quindi per comodità vi forniamo noi il link al profilo ufficialehttps://www.facebook.com/zuck

Naturalmente non è possibile inviare una richiesta di amicizia, però è possibile seguire la pagina ed inviare un messaggio selezionando il pulsante apposito.

Bisogna aggiungere però che la maggioranza dei messaggi inviati a Mark Zuckerberg finisco nello spam, ma il fondatore di Facebook ha creato una sorta di servizio a pagamento, attraverso il quale pagando una cifra di circa 100 dollari potete inviare un messaggio diretto senza rischiare di finire nello spam.

Per chi fosse interessato può sottoscrivere il servizio ed inviare un messaggio a Mark Zuckerberg. Naturalmente si tratta di una semplice curiosità dal web, quindi potete anche tranquillamente inviare un messaggio tramite la pagine ufficiale, senza necessariamente sottoscrivere dei messaggi a pagamento per inviarne uno al creato di Facebook.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO