Messaggi che si autodistruggono , ecco le migliori app

Messaggi che si autodistruggono , ecco le migliori app

Da un po di tempo a questa parte è possibile senza problemi inviare messaggi che si autodistruggonoSe, un lato abbiamo Whatsapp, che cura poco la nostra privacy, dall’altro lato, invece, troviamo diverse applicazioni che ci tutelano con un servizio di privacy notevolmente elevato.

I nostri cellulari sono pieni di applicazioni per inviare messaggi, ma solo poche di queste ci offrono sicurezza e privacy. Così nascono le applicazioni che inviano messaggi che si autodistruggono. Esattamente, avete capito bene, queste applicazioni generano messaggi con testi, foto e video i quali dopo 30 secondi o 1 minuto si cancellano da soli, senza lasciare traccia. Di seguito mi mostriamo una lista di queste applicazioni.

Messaggi che si autodistruggono , ecco le migliori app:

Snapchat, la prima fra tutte, disponibile per Android e iOS. Dopo che il messaggio è stato letto o l’immagine aperta sul display, verrà cancellata senza lasciare traccia.

SlingShot, disponibile per Android e iOS, è un’app sviluppata da Facebook che consente di inviare messaggi, foto e brevi video che si cancellano dopo la loro visualizzazione.

Telegram, disponibile per iOS, Android, Windows Phone e PC. Forse tra le più famose, è un applicazione che permette di inviare messaggi privati impostando un tempo di cancellazione.

Secret – Speak Freely, disponibile per Android e iOS. Come dice il nome, l’applicazione nasce con lo scopo di condividere ed inviare i propri segreti, condividendo in anonimato messaggi, foto e video.

Wickr, disponibile per Android e iOS. Invia e riceve i messaggi criptati con un elaborato algoritmo di sicurezza. Quindi nessun altro potrà leggere i vostri messaggi a meno che non concediate voi stessi i permessi.

Frankly Chat, disponibile per Android e iOS, si tratta di una sorta di chat globale dove chiunque può conversare liberamente. Ciò che viene scritto dopo un tempo determinato viene cancellato.

Whisper, disponibile per iOS, Android e PC. Più che un app per messaggi si tratta di un social network anonimo.

Confide, disponibile per Android e iOS. In questa applicazione per leggere i messaggi è necessario passare il dito sul testo, in modo da farlo apparire.

InSegreto, disponibile per Android e iOS.

Path, disponibile per Android e iOS.

PrivaText, disponibile per Android e iOS.

Blink! Secret Messaging disponibile per Android e iOS.

TigerText Secure Messenger disponibile per Android e iOS.

messaggi che si autodistruggono

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO