Migliori app per modificare foto Android

Migliori app per modificare foto Android

Le foto e i video scattati o registrati con il proprio cellulare sono diventati una vera e propria mania. Chi di voi non scatta almeno una foto con uno smartphone? L’esempio classico è la foto scattata al momento e poi pubblicata su uno dei tanti social network come Facebook, Twitter o Instagram. Di conseguenza nasce l’esigenza anche di dare un tocco in più alla foto apportando qualche modifica direttamente dal cellulare con una o più applicazioni, come ad esempio aggiungere un filtro, oppure un ritocco, eliminare un difetto e tutto quello che ci piacerebbe aggiungere.

Di seguito vi mostriamo una lista delle applicazioni più scaricare per modificare foto su Android. Si tratta di una lista votata direttamente dagli utenti Android con le applicazioni migliori per modificare le foto scattate con il proprio cellulare, ma vediamo nel dettaglio quali sono.

Migliori app per modificare foto Android:

BeFunky Photo Editor

Cupslice Photo Editor

Pho.to Lab

Photo Editor by Aviary

Photo Editor Pro

Photo Effects Pro

Photoshop Touch for phone

PicsArt – Photo Studio

Rage Comics Photo Editor

Snapseed

Vignette

Camera 360

Photo Illusion

PicSay

Retroid

Queste naturalmente sono solo una parte delle applicazioni per modificare le foto presenti nello store ufficiale Google. Ne troverete molte altre, alcune più utilizzate altre meno.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO