Migliori app per modificare foto iPhone

Migliori app per modificare foto iPhone

Le foto scattate con il proprio iPhone sono diventate una vera e propria mania. Chi di voi non scatta almeno una foto con uno smartphone? L’esempio classico è la foto scattata al momento e poi pubblicata su uno dei tanti social network come Facebook, Twitter o Instagram. Di conseguenza nasce l’esigenza anche di dare un tocco in più alla foto apportando qualche modifica direttamente dal cellulare con una o più applicazioni, come ad esempio aggiungere un filtro, oppure un ritocco, eliminare un difetto e tutto quello che ci piacerebbe aggiungere.

Di seguito vi mostriamo una lista delle applicazioni più scaricare per modificare foto su iPhone. Si tratta di una lista votata direttamente dagli utenti Apple con le applicazioni migliori per modificare le foto scattate con il proprio iPhone, ma vediamo nel dettaglio quali sono.

Migliori app per modificare foto iPhone:

Photo Editor by Aviary

Snapseed

Fojo

VSCO Cam

Touch Retouch

Photaf

ArtStudio

Adobe Photoshop Express

Autodesk Pixlr – photo editor

POMELO – Absolute Filters

Adobe Photoshop Mix

Non abbiamo inserito ogni singola descrizione in quanto su ogni pagina dell’applicazione troverete tutti i dettagli inclusi screenshot e descrizione dettagliata. Naturalmente esistono molte altre applicazioni di questa categoria, ma queste risultano le più scaricate e votate dagli utenti Apple quindi non vi resta che provarle e trovare quella più adatta alle vostre esigenze.

Migliori app per modificare foto iPhone

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO