Migliori carte Clash Royale , ecco quali sono

Migliori carte Clash Royale , ecco quali sono

Sebbene Clash royale è interamente ispirato a Clash of Clans, infatti troviamo gli stessi personaggi in entrambi i giochi, le modalità di gioco sono totalmente diverse. Infatti Clash Royale da un certo punto di vista è molto più veloce e si basa interamente sulle carte che possiamo schierare in una battaglia multigiocatore. Ed è proprio di questo che parleremo tra poco.

Le carte disponibili in Clash Royale sono davvero tante, ed altrettante le combinazioni che possiamo utilizzare, ma tra tutte troviamo delle carte Clash Royale definite dai giocatori più esperti le migliori. Volete sapere quali sono? Ecco di seguito la classifica delle migliori carte Clash Royale.

Migliori carte Clash Royale , ecco quali sono:

La Strega

Al primo posto troviamo la strega, ottima sia per attaccare che per difendere. Forse la migliore carta di Clash Royale.

La Valchiria

La Valchiria è la migliore in difesa, in grado di eliminare una gran quantità di truppe nemiche in un sol colpo, grazie all’attacco turbine.

Il Domatore di Cinghiali

Il domatore di cinghiali è una delle truppe più potenti in attacco, sia su Clash Royale che in Clash of Clans.

Mini-Drago

Il Mini-Drago è un’altra delle carte più potenti del gioco, in grado di attaccare sia truppe di terra che truppe volanti. Ottima in difesa, ma ancora di più in attacco. Combinata con sgherri diventa davvero temibile.

Mongolfiera

Infine abbiamo la mongolfiera. La sua lentezza è paragonabile solo alla sua potenza, ci mette un po ad arrivare alla torre nemica, ma con 3 colpi in grado di raderla al suolo. Definita l’icona della devastazione sia su Clash of Clans, che in Clash Royale.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO