Modello delega generica fac simile , ecco il modello

Modello delega generica fac simile , ecco il modello

Un modello di delega generica può essere sempre comoda per delegare, per l’appunto, un amico o un familiare per delle operazioni o funzioni appartenenti alla propria competenza. In sostanza delegare significa incaricare qualcuno di fare qualcosa in propria vece e quindi conferire ad un’altra persona il potere di rappresentanza della propria persona.

Questo può essere fatto solo attraverso un documento scritto, la delega generica, naturalmente allegata del documento di identità della persona delegata. Di seguito vi mostriamo un modello di delega generica che chiunque può scrivere e compilare, consigliamo di scaricare la versione stampabile che trovate in fondo alla pagina.

Fac-simile-delega-generico (versione stampabile consigliata)

Potete tranquillamente stampare e compilare questo modello delega generica in modo da averlo sempre a disposizione per qualsiasi evenienza.

Un fac simile di delega può tranquillamente essere scritta anche a mano libera, l’importante è apportare la propria firma alla fine della delega, allegando un documento di identità di colui che sta delegando la terza persona. In caso contrario stampate il modello fac simile delega e compilatelo a mano.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO