Modello delega per ritiro documenti, fac-simile

Modello delega per ritiro documenti, fac-simile

Un modello delega è un documento, autocertificato, che permette ad un soggetto terzo di ritirare o presentare documenti e quindi farne le veci per conto di un’altra persona. Questo tipo di documento è concesso per legge, infatti dalla legge 191/98 si stabilisce che è possibile formulare una scrittura, da redarsi in carta semplice, che permette ad un soggetto terzo, non intestatario della documentazione, di ritirare referti sanitari, documentazione relativa all’Inps, raccomandate, pacchi o atti giudiziari postali e tutti quei documenti che permettono l’utilizzo di questo tipo di autocertificazione.

In questo post vi forniamo un modello delega per ritiro documenti che potete tranquillamente stampare e compilare a casa vostra ed utilizzarlo nelle sedi più opportune.

Modello delega per ritiro documenti, fac-simile:

Versione stampabile (Consigliato) Fac-simile-delega-per-ritiro-documenti

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO