Nascondere i Mi Piace di Facebook

Quando mettiamo un Mi Piace su Facebook, questo viene salvato all’interno di una lista in modo da tenere traccia di tutti i mi piace messi sul social network. Questo accade quando mettiamo mi piace ad una pagina, in gruppo, per un libro o semplicemente un evento.

Non tutti sanno che sulla bacheca personale di Facebook è presente un piccolo modulo sulla barra laterale sinistra in cui vengono riportati tutti i Mi Piace messi qua e la in giro per Facebook.

Molti utenti, per tutelare la loro privacy o semplicemente per dare troppe informazioni di se e di quello che fanno su Facebook decidono di rimuoverlo. Di seguito vi mostriamo come fare per nascondere i Mi Piace di Facebook, ma vediamo come fare.

Nascondere i Mi Piace di Facebook:

La procedura è davvero molto semplice, è sufficiente accedere a Facebook, e recarsi sulla bacheca personale.

Esattamente sotto l’immagine di copertina troviamo diversi pulsanti, tra i quali “altro” con una freccetta verso il basso accanto. Selezioniamo il pulsante per far apparire il menu a discesa.

Ora selezioniamo la voce “Gestisci Sezioni” ed apparirà una piccola finestra con tutte le sezioni che è possibile mostrare o nascondere da Facebook. Quello che ci interessa, in questo momento, è la sezione “Mi Piace” quindi togliete il segno di spunta e salvate.

Ora caricate nuovamente la vostra pagina personale Facebook e il modulo Mi Piace sarà sparito. Questa procedura è valida per tutti i moduli che volete nascondere.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO