Nickname taggabili anche su qmpeople

Nickname taggabili anche su qmpeople

Anche qmpeople si adegua al colosso Facebook ed introduce la possibilità di inserire tag nick cliccabili all’interno dei post. Per attivare questa funzionalità è sufficiente digitare il carattere @ e l’iniziale del nick che si vuole inserire per far apparire le voci in elenco. Sarà quindi possibile arricchire i vostri post aggiungendo in modo semplice ed intuitivo un link ai profili degli amici con cui si è abituati a chattare.

Mentre infatti con Facebook è possibile linkare solamente gli amici, su qmpeople è possibile aggiungere un qualsiasi utente registrato. A prima vista questa peculiarità potrebbe costituire un rischio per la privacy tuttavia c’è da dire che la policy interna di qmpeople è molto severa nel contrastare lo spam e gli abusi in generale.

Nickname taggabili anche su qmpeople:

Qmpeople è un social network facile e veloce da usare. Molto minimalista ma che mette al primo posto il contatto diretto tra gli utenti.

Un piacevole passatempo con migliaia di utenti iscritti che interagiscono tra di loro. Offre chat gratis, video chat, ma soprattutto zero spam. Una caratteristica fondamentale quando ci troviamo in rete.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO