Non ricevo notifiche Facebook sul cellulare

L’applicazione Facebook, sia per Android che per iPhone, ogni qual volta succede qualcosa che riguarda il nostro profilo sul social network ci avvisa con la classica notifica sul display del nostro smartphone.

Purtroppo, però, qualche volta accade che le notifiche Facebook sul cellulare non appaiono, nonostante andando ad aprire Facebook troviamo diverse segnalazioni. In poche parole l’applicazione Facebook non ci mostra più nessuna notifica.

L’esempio classico è costituito dalla mancanza del classico pallino rosso con il numero delle notifiche sull’icona di Facebook. Di seguito vi illustriamo una guida su come risolvere questo problema in modo semplice. Ma vediamo come fare.

Leggi anche:  Come creare un account Google Play su Android

Non ricevo notifiche Facebook sul cellulare:

Se capita anche con il vostro smartphone allora potrebbe dipendere da diversi fattori. Sia che abbiate un Android o un iPhone, è possibile che le notifiche siano disattivate, quindi procedente in questo modo:

Aprite l’app di Facebook e selezionate l’icona con le 3 linee, scorrete verso il basso e selezionate Impostazioni Applicazione – Notifiche e controllate che sia tutto attivo. In alternativa procede così:

Per Android:

Aprite le impostazioni del telefono – Applicazioni – Facebook – Disinstalla aggiornamenti. Subito dopo aggiornate Facebook e riavviate il telefono.

Leggi anche:  Video divertenti per Whatsapp da scaricare gratis

Per iPhone:

Effettuate il logout dall’app e disinstallate Facebook. Ora installate nuovamente Facebook e fate il login.

Nella maggioranza dei casi, con queste procedure avrete risolto il vostro problema delle notifiche Facebook sul cellulare.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO