Non riesco a verificare Facebook con il numero di cellulare

Quando vi iscrivete su Facebook è necessario completare diverse procedure di verifica tra le quali l’indirizzo email che avete inserito durante la fase di registrazione ed il numero di cellulare sul quale avete installato Facebook Messenger.

In particolare, verificare Facebook con il numero di cellulare, richiede qualche minuto per poter completare la procedura. Infatti, sia attraverso Facebook da pc oppure Messenger dal telefono, dovrete inserire il numero del cellulare ed attendere un SMS con un codice di verifica.

Può capitare, però, che questa procedura non vada a buon fine. In poche parole il sistema non invia nessun messaggio al numero inserito, oppure una volta scritto il codice su Facebook, questo non viene confermato. Se vi trovate in questa situazione continuate con la guida.

Non riesco a verificare Facebook con il numero di cellulare:

Prima di tutto, se non ricevete l’SMS con il codice, assicuratevi di aver inserito correttamente il numero compreso di prefisso italiano “39” senza aggiungere caratteri come + o – oppure il doppio zero iniziale.

Se invece è tutto corretto e continuate a non verificare Facebook con il numero di cellulare potete contattare l’assistenza attraverso l’apposita pagina.

Si tratta della sezione “Segnala un problema con la verifica del tuo account“. Come potete vedere trovate un modulo da compilare, una volta finito selezionate il tasto “Invia” ed attendete la risposta da parte dell’assistenza di Facebook.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO