Non visualizzare data e ora ultima connessione Whatsapp iPhone

Non visualizzare data e ora ultima connessione Whatsapp iPhone

Oramai i classici SMS sono stati decisamente superati dalla messaggistica istantanea del famosissimo Whatsapp disponibile per la maggioranza dei sistemi operativi mobili in circolazione. Le caratteristiche principali di Whatsapp sono tante, la più importante è sicuramente la possibilità di inviare e ricevere messaggi gratuitamente attraverso internet, in poche parole questa è stata la chiave del suo successo.

Un’altra caratteristica di Whatsapp, che non tutti gli utenti amano, è la visualizzazione della data e dell’ora dell’ultima connessione, cioè l’ultima volta che abbiamo aperto l’applicazione per leggere o inviare un messaggio. Ma non tutti sanno che è possibile disattivare la visualizzazione della data e dell’ora dell’ultima connessione in modo semplice e veloce, attraverso il menu impostazioni di Whatsapp. Ma vediamo nel dettaglio come fare.

Non visualizzare data e ora ultima connessione Whatsapp iPhone:

– aprite Whatsapp

– dal menu in basso selezionate la voce “Impostazioni”

– ora selezionate Impostazioni Chat

– scorrete il menu in basso e selezionate Avanzate

– a questo punto visualizzerete questa schermata:

whatsapp-data-ora

– per disattivare la visualizzazione della data e ora ultima connessione non dovete fare altro che disattivare la voce. Per rendere effettive le modifiche saranno necessarie 24 ore.

Con questa nuova impostazione potrete continuare a messaggiare normalmente, ma i vostri contatti in rubrica non visualizzeranno più la data e l’ora della vostra ultima connessione.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO