Offerta Trenitalia speciale 2×1 sui biglietti viaggio

Offerta Trenitalia speciale 2×1 sui biglietti viaggio

Ecco una nuova offerta trenitalia che riguarda tutti coloro che viaggiano di sabato ed in coppia. Si chiama Speciale 2×1 e da come si può capire da la possibilità di viaggiare in due pagando un solo biglietto, solo ed esclusivamente nei fine settimana, cioè il sabato. Di seguito vi diamo tutti i dettagli che riguardano questa offerta trenitalia, in modo da avere tutte le informazioni necessarie per acquistare questa offerta o semplicemente per prendere visione dei dettagli.

Naturalmente questo post illustra le informazioni generali, quindi se avete la necessità di ottenere maggiori dettagli vi rimandiamo alla pagina ufficiale dell’offerta sul sito di trenitalia al seguente link: http://www.trenitalia.com

Offerta Trenitalia speciale 2×1 sui biglietti viaggio:

Con l’ offerta Speciale 2×1 viaggia in due pagando un solo biglietto.

L’offerta è valida per viaggiare tutti i sabato fino al 26 ottobre 2013 in 1^ e in 2^ classe nei livelli di servizio Business, Premium e Standard, su tutti i treni nazionali. Non si esclude la possibilità di proroga dell’offerta anche nei mesi successivi.

Questa offerta trenitalia esclude i treni Regionali, il livello di servizio Executive e i servizi cuccette, VL ed Excelsior. Il numero di posti è limitato, e variabile in base al treno e alla classe o al livello di servizio.

Quando e come acquistare l’offerta

Puoi acquistare l’offerta Speciale 2×1 fino alle ore 24 del giorno precedente la partenza del treno sul sito trenitalia, presso le biglietterie di stazione, le agenzie di viaggio abilitate, le self service o telefonando al Call Center.

Per acquistare l’offerta Speciale 2×1 è necessario selezionare 2 passeggeri adulti, e la data in cui intendi partire tra quelle previste dall’offerta. Infine l’offerta Speciale 2×1 non consente il cambio della prenotazione e del biglietto, il rimborso o l’accesso ad altro treno.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO