Offerta viaggio Notte e Alta velicità di Trenitalia

Offerta viaggio Notte e Alta velicità di Trenitalia

Trenitalia lancia una nuova offerta per viaggiare a prezzi vantaggiosi, si chiama offerta Notte&AV, la quale riguarda tutti quei viaggiatori che decidono di partire di notte utilizzando i treni ad alta velocità. In questo post vi diamo tutti i dettagli dell’offerta, per maggiori informazioni potete consultare la pagina dedicata di trenitalia, utilizzando il link che trovate in fondo al post.

L’ offerta Notte&AV consente di usufruire di prezzi ridotti per chi utilizza, in un unico viaggio, un treno Notte e un treno Alta Velocità.

L’offerta è valida per i viaggiatori provenienti con un treno notte dalla Sicilia, dalla Calabria o dalla Puglia che proseguono il loro viaggio su un treno Frecciarossa o Frecciargento in partenza da Napoli, Roma o Bologna per Torino, Milano, Venezia e tante altre destinazione del network Alta Velocità, e viceversa.

Caratteristiche dell’offerta

L’offerta Notte&AV è disponibile per i posti a sedere e le sistemazioni in cuccetta e vagoni letto ad eccezione delle vetture Excelsior sui treni Notte e per la seconda classe, o livello di servizio Standard, sui treni AV Frecciarossa o Frecciargento.

Un ottimo vantaggio è costituito dal fatto che l’offerta non è soggetta a limitazione dei posti, quindi non dovrete temere di perdere l’offerta, inoltre il biglietto è nominativo e personale.

Quando e dove acquistare l’offerta

L’offerta può essere acquistata fino alla partenza del primo treno scelto per la combinazione del viaggio presso le biglietterie di stazione, le agenzie di viaggio abilitate, le self service, sul sito ufficiale di Trenitalia oppure chiamando il Call Center.

Cambio della prenotazione o rimborso

Il biglietto acquistato con l’offerta Notte&Av è modificabile e rimborsabile. Naturalmente non è consentito l’accesso a un altro treno. Per maggiori informazioni e dettagli potete consultare la pagina ufficiale al seguente link:

http://www.trenitalia.com/cms/v/notte&AV

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO