Offerte solo adsl , quali le migliori?

Offerte Solo Adsl sempre più convenienti ?
Come orientarsi nel mercato delle offerte solo adsl senza incorrere in errori di valutazione: ce lo spiega Simone Guerra, blogger di miglioriofferteadsl.com

Quando si tratta di conquistare un nuovo cliente i vari provider del mercato italiano si muovono all’unisono: offerta promozionale limitata!
Ma oggi non basta solo quella, con l’evolversi delle esigenze degli utenti bisogna fare i conti anche con i servizi a valore aggiunto, come l’alta velocità adsl proposta da Fastweb e certificata AGCOM, o con i servizi più specifici, come le offerte solo adsl.

Simone Guerra, blogger di miglioriofferteadsl.com ci ha spiegato che l’attuale tendenza dei nuovi abbonati è quella di orientarsi verso offerte del tipo: “solo adsl senza linea telefonica e senza canone Telecom”. Tale tendenza è seguita, anche se in minor misura, anche dagli utenti che decidono di modificare il proprio piano “adsl più telefono fisso”, perché stanchi dei costi eccessivi in bolletta, ma soprattutto perché coscienti dello scarso utilizzo della rete telefonica fissa, ormai sostituita in toto da quella mobile.

Questo tipo di offerta ha il pregio di rispondere in maniera precisa alle necessità di chi vuole esclusivamente navigare su internet, di contro, ha il “difetto” di essere meno appetibile sul piano commerciale rispetto alle offerte “all inclusive”. Ed è per questo che le promozioni più vantaggiose molto spesso non puntano sulle offerte “solo adsl”.

Tramite miglioriofferteadsl.com è possibile filtrare questa tipologia ed analizzare la convenienza in termini economici e di prestazioni, confrontando le vari specifiche ed i dettagli dei prodotti proposti dagli operatori più popolari: Fastweb, Telecom, Teletu, Tiscali, Infostrada e Vodafone.

Di seguito elenchiamo le attuali proposte “solo adsl” in ordine di prezzo:

Teletu ADSL Senza Limiti (7 mega): 19,90 euro al mese
Adsl 7 mega Telecom: 20,12 euro al mese (5 mesi gratis)

Tiscali adsl 20 mega: 25,17 euro al mese (2 mesi a 9,95 euro al mese)
Adsl 20 mega Infostrada: 25,16 euro al mese (2 mesi gratis)

Fastweb Joy (20 mega): 19 euro al mese per 6 mesi anzichè 29 euro
Vodafone Adsl: 30 euro al mese per sempre

Come potete notare, nella maggior parte dei casi, a parità di offerta e prestazioni, i prezzi non variano di molto da provider a provider, questo dimostra ancora una volta che la battaglia si fonda quasi esclusivamente sulle promozioni del momento.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO