Organizzare album foto iPhone , ecco le app

Organizzare album foto iPhone , ecco le app

I dispositivi Apple come iPhone e iPad sono ricchi di pregi e funzioni particolari che aiutano l’utilizzo del telefono o del tablet. Però può capitare anche di trovare alcuni difetti come ad esempio, uno dei più segnalati dagli utenti è quello riguardante l’organizzazione degli album e delle foto nella memoria interna. Infatti sia l’iPhone che l’iPad, quando scattiamo una foto o scarichiamo un immagine, andrà ad aggiungere il file sempre in un unica cartella, quella che troviamo all’interno della voce “Rullino”. In sostanza il software archivia tutte le immagini insieme.

In questo post vi andremo ad elencare una serie di applicazioni per organizzare gli album foto iPhone e iPad, in modo da aiutarvi a tenere sempre in ordine tutte le foto scattate o le immagini ricevute. Ma vediamo nel dettaglio di cosa si tratta.

Leggi anche:  Come installare APK e OBB su Android

Organizzare album foto iPhone , ecco le app:

– Mosaic album fotografico

Crea in pochi tocchi uno splendido album fotografico cartaceo con il tuo iPhone. In pochi minuti e solo con il tuo telefono, potrai creare un bellissimo album fotografico 18×18 cm, che arriverà alla tua porta in un elegante pacchetto in pochi giorni.

– Private Photo Vault

La migliore e più sicura app di foto e video privati per iPhone/iPad/iPod touch. Oltre 5 milioni di persone si affidano a Private Photo Vault per mantenere le loro foto al sicuro. Tra le migliori 100 app di fotografia.

Leggi anche:  Bloccare pubblicità banner e cookie grazia a Adblock Plus

– PhotoBook

Crea il tuo PhotoBook in pochi clic e spediscilo in tutto il mondo.

– MyPhoto Pro – Smart Photo Manager

Photo Manager Pro

– Photo Shack 2

– Photosmith

Al momento queste risultano le applicazioni per gestire le foto su iPhone e iPad tra le più votate dagli utenti, naturalmente sono disponibili altre versioni e applicazioni simili, non dovete fare altro che trovare quella più adatta alle vostre esigenze.

Organizzare album foto iPhone , ecco le app

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO