Ottenere i permessi di Root grazie a Unlock Root gratis

Ottenere i permessi di Root grazie a Unlock Root gratis

Root e permessi di root sono dei termini molto usati ultimamente, questo perchè c’è stata una gran diffusione dei dispositivi Android, molte volte però capita che se ne parli senza conoscerne effettivamente il significato.

In sostanza il termine root si riferisce alla possibilità di poter ottenere dei permessi di alto livello su tutto il sistema operativo in questione e quindi in modo che l’utente ne diventi completamente l’amministratore, con la possibilità di effettuare tutte le modifiche che vuole, anche radicali.

Ottenere i permessi di Root grazie a Unlock Root gratis:

Detto questo passiamo a come ottenere i permessi di root in modo semplice e veloce grazie ad un applicazione davvero fantastica, stiamo parlando di Unlock Root.

Si tratta di un applicazione grazie alla quale, in pochissimi passaggi è possibile effettuare le modifiche necessarie per ottenere i permessi di root.

Non dobbiamo fare altro che scaricare gratuitamente l’app dal sito ufficiale ed installarla sul nostro telefono.

Il sito è raggiungibile dal seguente link: http://www.unlockroot.com

Una volta sulla home page selezioniamo in alto a destra la voce Download e poi successivamente scarichiamo l’app compatibile. Esistono anche versioni a pagamento di Unlock Root, ma il nostro consiglio è di provare prima quella gratuita e se trovate una certa utilità nell’utilizzo di questa applicazione allora successivamente acquistate quella a pagamento.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO