Outlook app per iPhone e iPad

Outlook app per iPhone e iPad

Per aggiungere un indirizzo di posta Outlook su iPhone o iPad i metodi sono due. Uno consiste nell’utilizzare direttamente l’applicazione Mail già presente sul dispositivo mobile Apple, mentre invece il secondo metodo riguarda l’installazione di un applicazione esterna chiamata OWA per iPhone e iPad. In questo post vi illustriamo entrambe le procedure in modo da fornirvi tutte le informazioni necessarie per aggiungere correttamente un indirizzo di posta hotmail, live o outlook.

Di seguito trovate la procedura corretta per entrambi i metodi, quindi non vi resta che utilizzare quella più adatta alle vostre esigenze. Vediamo nel dettaglio come fare.

Leggi anche:  Come cancellare tutti i dati di Whatsapp Android

Outlook app per iPhone e iPad:

– per aggiungere un indirizzo di posta hotmail, live o outlook tramite Mail di iPhone o iPad selezionate impostazioni di sistema sul vostro dispositivo e poi la voce “posta, contatti e calendari”.

Ora selezionate la voce “Aggiungi account”. Nella nuova schermata selezionate l’icona di Hotmail Outlook e proseguite con la configurazione. Nei prossimi passaggi sarà necessario inserire email e password dell’account hotmail ed in pochi istanti verranno sincronizzate tutte le email. Per accedere alla vostra casella di posta non dovrete fare altro che selezionare l’icona a forma di lettera presente sul display.

Leggi anche:  Le cuffie iPhone non funzionano , ecco come risolvere

Questo è il metodo che personalmente consigliamo a tutti gli utenti, se invece volete installare un applicazione esterna allora potete seguire il metodo seguente.

– è possibile installare gratuitamente su tutti i dispositivi Apple l’applicazione OWA for iPhone. Si tratta dell’applicazione di posta elettronica dedicata esclusivamente agli indirizzi di posta Outlook.

Potete installarla direttamente dal App store sul vostro iPhone o iPad oppure direttamente dal link seguente:

https://itunes.apple.com/it/app/owa-for-iphone

Una volta installata lanciate l’applicazione e seguite la configurazione inserendo indirizzo email e password, ed il gioco è fatto.

Outlook app per iPhone e iPad

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO