Parlare con operatore Telepass , ecco come fare

Parlare con operatore Telepass , ecco come fare

Il telepass è il servizio di pagamento automatico per i tratti autostradali fornito dalla società Autostrade. In sostanza grazie a questo servizio è possibile passare presso i caselli autostradali in modo veloce e saltando la classica fila per il pagamento in contanti, infatti il costo del pedaggio verrà pagato direttamente sul proprio conto corrente. Il tutto funziona attraverso l’installazione di un apparecchietto direttamente all’interno dell’abitacolo, ma per poter usufruire di questo servizio è necessario sottoscrivere un contratto con la società autostrade.

In questo post vi mostriamo tutti i metodi possibili per mettersi in contatto con un operatore Telepass in modo da poter ottenere tutte le informazioni necessarie. Ma vediamo nel dettaglio come fare.

Parlare con operatore Telepass , ecco come fare:

– potete chiamare il numero gratuito:

800.269.269

il servizio è attivo dal LUNEDÌ al VENERDÌ dalle 8.00 alle 20.00 e il SABATO dalle 8.00 alle 17.00.

– Inoltre se invece vi occorre assistenza per la gestione del vostro contratto potete chiamare il numero:

840.043.043  con scatto unico alla risposta

attivo tutti i giorni 24 h su 24 per tutte le principali operazioni sul proprio Telepass come cambio targa, comunicazione furto o smarrimento, richiesta copia cartacea della fattura, etc.

Per maggiori informazioni potete visitare la pagina appositamente creata dalla società e raggiungibile attraverso il seguente link:

http://www.telepass.it/ecm/faces/public/telepass/home/servizio-clienti/contattaci.html

parlare con operatore telepass

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO