Parlare con un operatore Vodafone , ecco come fare

Parlare con un operatore Vodafone , ecco come fare

Se hai un qualsiasi problema con il tuo cellulare Vodafone e vuoi parlare con un operatore è possibile chiamare il 190 e contattarli. Purtroppo però non è una procedura molto semplice, infatti bisogna districarsi tra voci guida e tempi di attesa medio lunghi. Ma proviamo insieme a parlare con un operatore Vodafone.

Vediamo ora come parlare con un operatore Vodafone attraverso la procedura guidata messa a disposizione Vodafone stessa. Di seguito vi illustriamo come fare per parlare con un operatore Vodafone del centro assistenza. Questa procedura è stata testata e verificata, inoltre vi ricordiamo che il servizio della Vodafone è attivo 24 su 24.

Parlare con un operatore Vodafone , ecco come fare:

prendente il vostro cellulare a e digitate il numero 190 e chiamate, partirà in automatico la voce, la quale vi illustrerà tutte le scelte possibile, ma tranne quella che ci interessa veramente, cioè parlare con un operatore.

Dopo vari tentativi ecco la combinazione di tasti giusta per parlare con il call center Tirana:

Selezionate 1 per la telefonia mobile. A questo punto, dopo aver ascoltato i vari menu del servizio automatico selezionate il tasto 5, e poi 6. Infine confermate la scelta di parlare con un operatore Vodafone selezionando 2.

Ricapitolando chiamate il 190 e digitate:

1 – 5 – 6 e 2 per parlare con un operatore dell’assistenza

Vi ricordiamo che la combinazione per parlare con un operatore Vodafone può cambiare quindi se queste non dovesse funzionare riascoltate la voce guida e segnalateci la nuova sequenza.

In alternativa vi ricordiamo che esiste la pagina di assistenza online, direttamente sul sito Vodafone. L’utilizzo di questa pagina, accessibile tramite registrazione, permette la modifica diretta di tutte le vostre opzioni presenti sulla scheda telefona, come attivazione e disattivazione dei servizi, oppure il controllo delle soglie raggiunte.

Per accedere è sufficiente collegarsi al sito al seguente link e registrare la propria scheda telefonica.

https://registrazione.vodafone.it/190/

Oppure potete consultare la pagina dedicata ai contatti Vodafone. E’ possibile selezionare la tipologia di cliente e scegliere la sezione più adatta, se non trovate quello che state cercando potete contattare direttamente l’operatore Vodafone.

contatti operatore vodafone

disattivare avviso di chiamata vodafone

28 COMMENTI

  1. Buongiorno, Sono in attesa dei riferimenti per il versamento dell’importo a saldo concordato con Vs. operatrice.

  2. MI AVETE CAGATO IL CAZZO DEVO PARLARE CON IL RESPONSABILE DI VODAFON .DOVETE SMETTERLA DI ROMPERMI I COGLIONI HO EFFETTUATO IL VERSAMENTO IL 30-11-2014 NON POTETE GIOCARE CON LA PAZIENZA DLLA GENTE: VI DENUNCIO X TRUFFA IL NUMERO DEL PC E’ IL 3404149797.DOVETE REDARGUIRE I MAGNACCIA ADDETTI ALLA REGIA CHE ANDASSERO A SFOTTERE I MORTACCI INFAMI SCELLERATI DELLE TROI DELLE LORO MADRI NON POTETE GIOCARE CONTINUAMENTENON MI FANNO SCORRERE LA PAGINA,MI BLOCCANO IL MAUS MI STACCANO LA CHAT.PRENDETE PROVVEDIMENTI

  3. L’EDUCAZIONE E LA MODERAZIONE I USA CON LE PERSONE X BENE CHE HANNO RISPETTO DI CHI LI DA DA VIVERE :QUANDO INVECE TI RENDI CONTO CHE HAI DIFRONTE LARVE COLLUS CON LA MALAVITA LA FORBIDEZZA SI METE DA PARTE E DEVONO ESSERE TRATTATI X QUELLO CHE SONO.

  4. sono delusa da vodafone…una cliente fedele ma ultimamente servizio pessimo..ti addebitano soldi.voglo fare una lamentela di una certa TEA del servizio 190

  5. ho un problema io sono cliente vodafone giusto e sono gia un un messe con voi pero ce un problema non mie arrivato il midem e non mie ancora arivato e vorrei parlare con in vostro operatore cosa devo fare per parlare con voi io ha spetta la vosrta chiamata il numero e 0941 722xxx chiamatemi magari ora se e posibile a spetto che mi chiamate grazie

  6. Spero di non dover ricorrere ad un legale per parlare con un operatore vodafon, perché mi trovo aggiunto servizi mai richiesti da me sul mio numero, questo nonostante le varie ricariche, sono sempre senza soldi sul telefono, probabilmente vi sarete scocciati di un vecchio cliente!!!!

  7. ho bloccato al scheda e nnn riesco in nessun modo ad avere il codice puk….nn sn iscritta a vodafon cn il mio numero come posso fare

  8. sono passati 15 giorni che ho chiesto il n, migrazione ed a tutt’oggi non sono riuscito ad averlo. Ora non mi resta che adire le vielegali.

  9. VOGLIO PARLARE CON UN OPERATORE!!!!!!!!!MI AVETE CAMBIATO IL NUMERO DI TELEFONOOOOOO!!!! scrivetemi alla mail indicata su questa scheda

  10. è incredibile non poter comunicare col proprio operatore telefonico se non a m\raccomandata la povera gente è nelle mani del potere occulto deve solo pagare. Sono alla ricerca di una mail o di un fax di VODAFONE se avete suggerimenti vi ringrazio

  11. Molto deluso da questa gestione Vodafone ho 4 numeri e da un mese che chiamo il 190 ma non risponde nessuno cambierò di sicuro

  12. è da una settimana che voglio parlar con l’operatore , sto per cambiare gestore, il vostro servizio è pessimo!!!

  13. come cazzo devo fare per parlare con un operatore. Numero bloccato da 4 giorni. Mi avete rotto i coglioni

  14. Desidero urgentemnte parlare con un operatore. ha due giorni che lascio i dati per essere contattata e nn succede nulla, ho lasciato dei msg al n 3424150xxx e 3490002xxx. Nessuna risposta. Annullo il passaggio che avevo deciso di fare da Tim a vodafone se nn vengo contattata.

  15. Cliente da voi da 20anni sono stato fregato sulle chiamate internazionali senza un preavviso.
    una chiamata durata 3 minuti per la Tunisia mi è costata più di 9 euro,nello stesso giorno(18/12/15) un’altra chiamata sempre di durata 3 minuti (circa) mi è costata più di 6 euro.
    Mentre fino al 17/12/15 chiamavo la Tunisia al costo di 16cent. Il vostro operatore con cui ho parlato per risolvere il problema e riavere il rimborso del costo maggiorato non riusciva a risolvere il problema e insisteva che il piano di tariffa internazionale è quello e non è più quello di prima(16cent. al minuto).
    chiedo di risolvere il problema mandando prima un preavviso tramite sms col nuovo costo tariffario .
    alla mancanza della risposta sarò costretto a cambiare gestore, mi dispiace che vi cambio dopo 20anni.

  16. Complimenti siete sempre più seri e professionali per non risolvere i problemi dei clienti Vodafone da 20 anni bravi continuate cosi tanto i clienti non hanno mai ragione bravi veramente molto bravi a prendere in giro i clienti che vi hanno fatto crescere.

  17. Vorrei tanto parlare con un operatore Vodafone.
    Vorrei capire il perchè mi si addebitano dei soldi senza che faccio nulla.

    Cordialmente,
    Alessandro.

  18. Io penso di abbandonare vodafone sono 25 minuti che sono in attesa non risponde mai nessuno … invece ti rompono sempre quando vogliono loro.

  19. Io sono rimasto senza credito e voglio parlare con un operatore,chiamo il 190 e mi rispondono i carabinieri…ho bisogno di parlare con un operatore perché se no cambio operatore e insieme a me cambiano altre 14 persone e in più inizio a diffondere cose negative sulle Vodafone

  20. No cambiato con vodafone con un offerta che si chiama special 3g e mi hanno infilato 30 euro tra credito e ricariche

  21. Anch’io come la maggior parte dei delusi e presi in giro da una compagnia che dovrebbe avere rispetto di coloro che ti portano il capitale e ti permettono di essere grande sul mercato, non riesco ad avere un contatto con un operatore. Mi piacerebbe abbandonare tutto e tutti i signori dell’etere se fosse possibile, purtroppo siamo i nuovi schiavi del terzo millennio. Evviva la ex pianta di cotone

  22. La procedura indicata non è più valida. Dopo opzione uno non esiste più Opzione 5!!!
    Provare per credere. Vodafone ladri!!!!!!!!!!
    Hi cambiato operatore ma Vodafone non trasferisce Il credito residuo.
    MAI PIU’ VODAFONE!!!!!!!

LASCIA UN COMMENTO