Parlare con un operatore Wind , ecco come fare

Parlare con un operatore Wind

Una delle più grandi difficoltà della telefonia mobile, è riuscire a parlare con un operatore di qualsiasi gestore.

Per quanto riguarda la Wind, vi illustriamo di seguito come fare per parlare con un operatore Wind del centro assistenza. In alternativa potete visitare il sito 155.libero.it dove troverete una interessante sezione Domande Frequenti, in grado di risolvere molti dubbi. Se avete problemi con la configurazione del cellulare, ecco la sezione con le guide. Ogni telefono ha la propria guida. Questa procedura è stata testata e verificata, inoltre vi ricordiamo che il servizio di call center della Wind è attivo 24 su 24.

Parlare con un operatore Wind:

prendente il vostro cellulare a e digitate il numero 155 e chiamate, partirà in automatico la voce, la quale vi illustrerà tutte le scelte possibile, ma tranne quella che ci interessa veramente, cioè parlare con un operatore.

Dopo vari tentativi ecco la combinazione di tasti giusta:

1 – 7 – 7 per parlare con un operatore

per assistenza potete utilizzare anche la combinazione:

1 – 6 e poi selezionate la voce che più vi interessa.

Queste procedure possono cambiare col tempo e quindi, magari, quella illustrata potrebbe non funzionare. Nel caso in cui conoscete una modo per parlare con un operatore wind alternativo o nuovo, potete farlo presente lasciando un commento alla pagina.

32 COMMENTI

  1. e mezzo’ora che provo a chiamere e non riesco a parlare con un operatore wind ho un problema devo bloccare una sim causa smarrimento cellulare

  2. Per parlare con un operatore digitare 2 Wind-Infostrada e restare in attesa! Mi scalavano dei soldi dal credito nn era la Wind ma dei giochi che si sono attivati scaricando le app!! Disattivati tramite un operatore Wind!! Gentilissimo!

  3. Devo comunicare il nuovo numero della carta di credito per effettuare i pagamenti, ma non riesco a parlare con un operatore. Come devo fare? Vi sono grato per l’aiuto.
    14/12/2014
    Nicola Lobuono

  4. come posso parllare con un operatore wind. e tre giorni che faccio il numero 155 l’operatore non lo passano distinti saluti un vostro cliente

  5. Mi potete disattivare quetso abbonamento del cazzo che mi hanno fregato un sacco di soldi.
    si chiama YUPPYHAPPY. GRAZIE

  6. devo pagare il conto telefonico del n. di telefono fisso n.2865xxx potreste chiamarmi al mio cellulare n. 3204439xxx non ho i dati della bolletta per pagarla un vostro operatore mi ha chiamata vorrei pagarla subito ma mi servono i dati della bolletta potreste fornirmele urgentemente grazie

  7. Sono TUTTI e, ribadisco TUTTI poco seri e professionali: wind, tim, telecom, vodafone la3 e compagnia cantante………Cordialmente, un’abbonata piu’ rassegnata che arrabbiata.

  8. Sono parecchi giorni che tento di avere informazioni riguardo la mia posta elettronica che non funziona. Dopo aver cliccato il 155, mi sono ascoltata mille volte la tiritera del clicca quì clicca là, attendi in linea, per poi, dopo aver aspettato a lungo , una gentile voce mi risponde: Grazie per averci contattato” e chiude la linea……….. da farsi venire mal di stomaco.
    Che devo fare, cambiare fornitore dopo qualche giorno appena?A parte che ho la netta sensazione che facciano parte tutti della medesima compagnia.

    • Nessuno risponde neanche qui. Tornerò alla mia precedente compagnia telefonica, con la quale, almeno, era possibile avere risposte.

  9. COME SI DEVE FARE X PARLARE CON UN OPERATORE WIND?E’ PIU’ FACILE CAMBIARE COMPAGNIA!!!!!!!!!!!!!!Contattatemi oppure cambio compagnia!!!!!!!!

  10. E’ UNA VERGOGNA DA PARTE WIND,DATE MENO SOLDI IN PUBBLICITA (PANARIELLO) E STATE PIU’ A CONTATTO CON I CLIENTI!!!!!!!!!!!!

    • è 1SETTIMANA CHE SIAMO SENZA “COPERTURA” – LINEA.. TELEFONINO INUSABILE E “CANONE” CHE CORRE UGUALMENTE!!!!
      — KIAMO IL 155 E DOPO 3MILA CONNESSIONI E DIGITAZIONI, MI SENTO DIRE CHE MI COLLEGANO ALL’OPERATORE DI TIRANA (ALBANIA !!!- E QUANTO COSTA QUESTA CONNESSIONE E NEMMENO PARLANO BENE ITALIANO !!!); IN TOTALE SIAMO 5CLIENTI CHE INTENDIAMO CAMBIAR GESTORE – TORNARE A TIM (+CARO MA SICURAMENTE MOLTO +SERIO !!!!); MA, IL CREDITO/RICARICA LO PERDO SE CAMBIO ORA – ASPETTIAMO MA DI CERTO CHIUDIAMO DISCORSO WIND !!

  11. La combinazione: 1-7-7 per poter parlare con un operatore non funziona. UNA SOCIETA’ PIU’ SERIA AGGIORNA IL PROPRIO SITO INTERNET.
    UNA SOCIETA’ SERIA, che prima manda messaggi promettedo sconti del 20% per ricariche entro il 31/03/2016, poi non dimezza lo sconto al 10% quando uno entra nella propria area privata del sito Wind.it e rende facile la possibilità di parlare con un qualsiasi operatore per aver chiarimenti.
    Purtroppo non siete diversi da tutti gli altri; privilegiate la pubblicità ingannevole come verie propri “magliari”.

  12. Ma è mai possibile che non si riesce a parlare con un operatore wind-infostrada?Sono stufo di provare…sto pensando di cambiare gestore.Non vi interessa? Potete almeno rispondere al mio mail?

  13. sono dei mangiasoldi fanno schifo rubano tìcome possono con le ricariche con gli abbonamenti fanno schifo totalmente .. è mafia sono mafia è così e nessuno si ribella in questo paese lasciamo che le compagnie telefoniche diventino ricche sulle spalle nostre

  14. Ciao a tutti io vorrei risolvere un problema sul mio modem portatile wind, però essendo una scheda dati e noj avendo ulteriori schede sim wind non riesco a chiamare all 155. Come posso contattare? Tramite siti web? Grazie

  15. buonasera  sn registrato a sito di Infostrada per DSL però un ‘po problema per chiedere informazioni a wind ho la sim carta di tim no risco chiamare a wind 155 sono diversi telecom ,se riceverà questo messaggio mi puoi chiamare a numero 3665084xxx oppure mi se qui come devo fare

  16. buongiorno, vorrei sapere come mai dopo aver ricaricato ieri , ancora mi dicono da wind che non posso ne chiamare ne mandare messaggi . mandatemi una risposta, il mio numero 3391577xxx. grazie

LASCIA UN COMMENTO