Come parlare con un operatore Bip Mobile

Bip Mobile è la nuova compagnia di telefonia mobile arrivata sul mercato italiano da pochissimo. Molti di voi la conosceranno grazie alla pubblicità in televisione con il famosissimo personaggio dei cartoni animati della Walt Disney.

Grazie alle offerte vantaggiose di Bip Mobile la sua diffusione sul mercato della telefonia sta avendo un discreto successo, infatti è possibile trovare e sottoscrivere molte offerte e promozioni di lancio consultabili sul sito ufficiale http://store.bip.it Rispetto alle altro compagnie telefoniche, è molto più semplice e veloce riuscire a parlare con un operatore Bip Mobile, in quanto è nel loro stesso interesse avere un contatto diretto con un potenziale cliente.

In questo post vi illustriamo tutti i metodi possibili per contattare e parlare con un loro operatore, ma vediamoli nel dettaglio.

Come parlare con un operatore Bip Mobile:

– troviamo diversi metodi per parlare con un operatore Bip Mobile, il primo fra tutti consiste nel contattare il call center ufficiale chiamando il:

  • Se siete già un utente bip mobile chiamate il: 4050
  • In caso contrario potete chiamare il: 06/62288213

– un altro sistema consiste nel compilare ed inviare l’apposito modulo nella pagina contatti sul sito ufficiale di Bip Mobile. Raggiungibile dal seguente link:

https://store.bip.it/contattaci

Questa pagina contatti è più rivolta a chi acquista sul loro sito, ma in alternativa avete sempre a disposizione i due numeri di telefono.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO