PowerPoint per iPhone e iPad , ecco le migliori app

PowerPoint per iPhone e iPad , ecco le migliori app

Grazie ai nostri dispositivi di ultima generazione è possibile lavorare in completa mobilità, ovunque noi siamo. Lo stesso vale per tutta la gamma di dispositivi Apple, come cellulari smartphone e tablet. Sicuramente uno dei programmi più utilizzati in ambito lavorativo è il PowerPoint, uno dei migliori applicativi per creare presentazioni con slide dinamiche ed accattivanti.

Fino a poco tempo fa per preparare una slide in PowerPoint era necessario utilizzare necessariamente il computer fisso o portatile, ora invece nello store ufficiale Apple troviamo disponibili diverse applicazioni. In questo post vi proponiamo le due applicazioni migliori, secondo il nostro parere ed il giudizio degli utenti, per creare e gestire file PowerPoint.

PowerPoint per iPhone e iPad , ecco le migliori app:

– una delle più scaricate è sicuramente l’applicazione ufficiale Office chiamata per l’appunto Microsoft PowerPoint. Recentemente aggiornata e con molti bug risolti, infatti in base ai giudizi degli utenti non è difficile capire quanto era poco efficiente l’applicazione. E’ possibile creare e modificare le presentazioni con la certezza che avranno lo stesso aspetto perfetto su PC, Mac, tablet e telefono. Grazie alla familiare interfaccia di Office e all’esperienza di tocco intuitiva. Ecco il link per il download:

Microsoft PowerPoint

– la seconda applicazione e forse quella più utilizzata dagli utenti per creare e modificare file PowerPoint è WPS Office Free: View and Edit PDFs, Documents, Spreadsheets and Presentations, nome un po lungo ma l’applicazione fa esattamente quello che ci si aspetta. Per scaricarla potete selezionare il link seguente.

WPS Office Free: View and Edit PDFs, Documents, Spreadsheets and Presentations

PowerPoint per iPhone e iPad , ecco le migliori app

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO