PowerPoint su Android , ecco le migliori app

PowerPoint su Android , ecco le migliori app

Grazie ai nostri dispositivi di ultima generazione è possibile lavorare in completa mobilità, ovunque noi siamo. Lo stesso vale per tutta la gamma di dispositivi Android, come cellulari smartphone e tablet. Sicuramente uno dei programmi più utilizzati in ambito lavorativo è il PowerPoint, uno dei migliori applicativi per creare presentazioni con slide dinamiche ed accattivanti.

Fino a poco tempo fa per preparare una slide in PowerPoint era necessario utilizzare necessariamente il computer fisso o portatile, ora invece nello store ufficiale Google troviamo disponibili diverse applicazioni. In questo post vi proponiamo le due applicazioni migliori, secondo il nostro parere ed il giudizio degli utenti, per creare e gestire file PowerPoint.

Leggi anche:  Impossibile installare archivio USB o scheda SD Android

PowerPoint su Android , ecco le migliori app:

la prima che vi consigliamo è sicuramente quella ufficiale Office, disponibile gratuitamente nello store Google Play. Si chiama Microsoft Office Mobile ed è utilizzabile per tutti i formati office compresi documenti e pdf. Basta cercala nello store ufficiale oppure attraverso il link sottostante:

microsoft-mobile-office-android

il secondo invece è OfficeSuite 8 + PDF Converter, forse anche il più utilizzato in assoluto per creare e modificare file PowerPoint. OfficeSuite ti consente di visualizzare, modificare e creare Word, Excel, e PowerPoint, convertire in e da PDF, e gestire i file il tutto con la soluzione più ricca di funzionalità mobili per ufficio disponibile per smartphone e tablet Android. Per scaricarlo potete utilizzare lo store ufficiale oppure il link di seguito:

Leggi anche:  Gemme gratis a Clash of Clans senza il rischio di essere bannati

officesuite-pdf-android

powerpoint android

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO