Prenotare una vacanza dal proprio telefono grazie all’app di Trivago

Prenotare una vacanza dal proprio telefono grazie all’app di Trivago

L’estate inizia ad entrare nel vivo e prenotare la propria vacanza può diventare un vero e proprio rompicapo. Per evitare tariffe salate e spiacevoli sorprese trivago corre in aiuto dei viaggiatori ovunque essi si trovino, lanciando la nuova versione dell’App mobile per iOS e Android. Tante le novità, da esplorare attraverso un design sempre più intuitivo ed accattivante. I possessori dei dispositivi con il marchio della “mela” non dovranno stressarsi troppo per prenotare la propria vacanza: la nuova versione 1.90 per iOS permette di trovare il proprio hotel ideale molto più velocemente aumentando il numero degli hotel disponibili e dei POI, punti importanti della città (monumenti, piazze, stadi, poli fieristici ecc.) per calcolare la distanza dall’hotel ed evitare spiacevoli sorprese. Stessi privilegi anche per gli utenti Android la cui release 1.9.3 si caratterizza inoltre per i sensibili miglioramenti in termini di velocità.

Leggi anche:  LeaveOn il nuovo social network che sta conquistando il mondo degli Smartphone

Chi bada alla convenienza dunque non avrà difficoltà a trovare l’offerta migliore filtrando i risultati di ricerca in base alle proprie esigenze, il tutto tramite un’interfaccia semplice e piacevolmente navigabile.

Prenotare una vacanza dal proprio telefono grazie all’app di Trivago:

Trovare l’hotel ideale inoltre sarà anche divertente: chi viaggia in comitiva ed ha il difficile compito di organizzare il soggiorno avrà meno problemi, potendo condividere la propria scelta con gli amici tramite email o Social Network. Basterà infatti far “scivolare” l’hotel verso sinistra (nella versione iOS) oppure tenere premuto per qualche secondo il nome hotel (nella versione Android) per accedere alle icone di condivisione e prenotare, in pochi passi, la tanto attesa vacanza.

Leggi anche:  Come aggiornare Play Store Google

Per scaricare la versione iOS ;
Per scaricare la versione Android ;

trivago-app2 trivago-app3

Prenotare una vacanza dal proprio telefono grazie all'app di Trivago

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO