Prezzo volo più basso, come pagare meno

Prezzo volo più basso, come pagare meno

Arriva l’estate e parte la caccia al prezzo del biglietto aereo più basso, addirittura molti utenti scelgono la loro destinazione proprio in base al prezzo, in modo da poter risparmiare su il viaggio e quindi sull’intera vacanza. Ci sono tantissimi siti web in giro per la rete, definiti comparatori di prezzi dei voli delle maggiori compagnie aeree. Il loro funzionamento è molto semplice basta raggiungere la home page, inserire luogo di partenza e di arrivo, le date e confermare. In pochi istanti verranno mostrati tutti i voli disponibili.

Ma in questo post vi mostriamo alcuni trucchi per trovare il prezzo del biglietto aereo più basso e risparmiare un po di soldi. Si tratta di una serie di trucchi davvero molto semplici, che vi permettono di prenotare il biglietto direttamente sul sito della compagnia aerea già sapendo che sarà quella che applicherà il prezzo più basso.

Prezzo volo più basso:

prima di tutto aprite almeno tre schede del vostro browser, ed in ognuna di essere aprite tre comparatori di prezzi diversi, che possono essere:

– volagratis.com

– skyscanner.it

– edreams.it

– tripadvisor.it

– kayak.it

ec…. questi sono tra i più conosciuti e famosi, ma naturalmente ne trovate anche altri.

Ora in ognuno di questi comparatori di prezzi per voli aerei, inserite sempre lo stesso luogo di partenza, di arrivo, le date ed il numero di passeggeri. Mi raccomando i dati devono essere uguali in tutte le ricerche.

Dopo aver inserito i dati, confermate ed attendete i risultati della ricerca. Già da questo momento in poi saprete chi è in grado di farvi il prezzo più basso, in quanto anche se vi hanno mostrato gli stessi risultati, i prezzi saranno diversi, questo perchè in realtà ogni comparatore applica una tariffa diversa, che va ad aggiungersi al costo del biglietto.

Ora con i seguenti dati:

– date del volo

– aeroporto di partenza e di destinazione

– nome della compagnia preso dal comparatore di prezzi

Recatevi sul sito ufficiale della compagnia aerea ed inserite gli stessi identici dati, già precedentemente inseriti nei comparatori di prezzi. In pochi istanti vi verrà mostrato il volo e magicamente porterà un prezzo ancora più basso rispetto a prima.

Questo accade perchè i comparatori di prezzi di voli aerei in realtà applicano una tariffa di acquisto che va ad aggiungersi al costo del biglietto, esattamente come farebbe qualsiasi agenzia di viaggio. Quindi se acquistate direttamente sul sito ufficiale risparmierete soldi.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO