Prezzofacile.it uno dei migliori siti di offerte ed acquisti online

Prezzofacile.it uno dei migliori siti di offerte ed acquisti online

Prezzofacile.it è il sito italiano che ti offre ogni giorno la possibilità di acquistare un servizio o un prodotto a un prezzo scontato anche del 50%.

Le occasioni vanno dai pacchetti vacanza all’abbigliamento, dalla pay tv al concerto, dalla palestra al ristorante e tutte accomunate dalla qualità e la convenienza.

Come funziona Prezzofacile.it?

Prima di tutto è necessario iscriversi gratuitamente al sito selezionando la voce “Registrati” in alto a destra, mi raccomando verificate l’esattezza dei dati e dell’indirizzo email, in quanto riceverete una conferma all’indirizzo di posta elettronica, in alternativa potete loggarvi attraverso Facebook.

Una volta registrati è sufficiente effettuare il login e cominciare a cercare l’offerta giusta semplicemente sfogliando il sito o effettuando una ricerca.

Se sei interessato ad un’offerta in particolare e si desidera acquistarla sarà sufficiente cliccare sul pulsante “ACQUISTA SUBITO”, successivamente ci verranno richiesti i dati della carta di credito o Paypal per confermare l’acquisto.

Quando si acquista un’offerta istantanea l’addebito è immediato, mentre invece se abbiamo acquistato un’offerta soggetta a scadenza non verrà accreditato ancora nulla, ma solo alla chiusura dell’offerta verrà addebitato il costo dell’offerta scelta. E’ importante specificare invece che quando si acquista con PayPal l’addebito è sempre immediato.

Subito dopo l’acquisto riceverete via mail il buono scelto, inoltre lo visualizzerete anche nella sezione “il tuo profilo” direttamente sul sito Prezzofacile.it, all’interno del buono stesso saranno indicate le condizioni e le modalità di utilizzo.

Stampa il buono e leggilo con attenzione per utilizzare lo sconto che vi siete aggiudicati, inoltre dovrai quindi recarti presso il partner, o sul sito dello stesso se si tratta di un partner di e-commerce, per ritirare il bene o il prodotto, o per usufruire del servizio acquistato. Avrai sempre un periodo di tempo di qualche settimana o mese per organizzare il ritiro del prodotto o l’utilizzo del servizio. In questo modo potrai utilizzare il buono sconto quando ti è più comodo o regalarlo a chi vuoi tu.

Se perdi il buono potrai sempre stamparne una copia dalla sezione personale “il tuo profilo” del sito. In caso di offerte per partner online e negozi e-commerce non servirà stampare il buono, ma leggere con attenzione le modalità di utilizzo indicate sul buono stesso. Naturalmente è necessario avere il codice del buono sempre disponibile altrimenti non sarà possibile ottenere nulla.

Infine Prezzofelice.it ti permette di guadagnare 6 Euro per ogni nuovo amico che inviti e che acquista su prezzofelice.it. Potrai utilizzare i crediti accumulati per i tuoi acquisti futuri, come ad esempio se 10 tuoi amici comperano su prezzofelice.it riceverai un credito di 60 Euro che potrai vedere nel tuo conto e che potrai utilizzare per acquistare un weekend per due al costo di 60 Euro. I crediti sono cumulabili sino ad un massimale di 200 euro.

 

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO