Problemi con la rubrica Huawei

I telefoni Android Huawei, negli ultimi tempi, hanno conquistato una grandissima fetta di mercato italiano, diffondendosi in maniera esponenziale grazie all’ottimo rapporto qualità prezzo dei loro smartphone.

Però, come tutti i dispositivi mobili, anche i telefoni Huawei hanno i loro piccoli difetti. Uno di questi riguarda sicuramente il problema con la rubrica telefonica.

Infatti sono tantissimi gli utenti, che in rete, discutono del problema della sincronizzazione dei contatti in rubrica sia con l’account Google che con Whatsapp. Di seguito vi mostriamo la guida per risolvere questo errore sul vostro telefono Huawei. Ma vediamo come fare.

Problemi con la rubrica Huawei:

Se aprite Whatsapp potrete notare che alcuni contatti vengono sincronizzati ed altri no, stesso discorso con il proprio account google. Questo accade per un problema di impostazione della rubrica.

Per risolvere questo problema sarà sufficiente attivare l’opzione giusta in questo modo:

  1. Aprite al rubrica del telefono e selezionate la voce Impostazioni e Contatti da Visualizzare
  2. Ora non vi rimane che attivare la voce Tutti i contatti.

Adesso sincronizzate nuovamente i contatti con l’account Google e con Whatsapp e noterete che il problema è stato risolto.

Per risolvere il problema alla fonte dovrete attendere l’aggiornamento del firmware del telefono Huawei.

  • Come impostare impronta digitale Huawei P9 Come impostare impronta digitale Huawei P9 Anche l'ultimo modello della casa produttrice Huawei, ha introdotto l'utilizzo dell'impronta digitale per lo sblocco della schermata ed […]
  • Whatsapp senza numero di telefono ecco come fare Whatsapp senza numero di telefono ecco come fare Esistono diversi metodi che ci permettono di utilizzare Whatsapp senza numero di telefono e, bene o male, tutti funzionano […]
  • Disdetta adsl Vodafone Station , ecco come fare Disdetta adsl Vodafone Station , ecco come fare Per disdire un abbonamento adsl Vodafone , con relativa vodafone station, è necessario compilare correttamente il modulo ed inviarlo […]

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO