Pulire i fari auto con dentifricio

Pulire i fari auto con dentifricio

Uno dei principali problemi con l’invecchiamento di un auto è sicuramente l’usura dei fari. Quando parliamo di usura dei fari, stiamo descrivendo la classica opacizzazione del vetro la quale riduce notevolmente la capacità di illuminare la strada quando fa buio. Oltre ad essere poco sicuro, diciamoci la verità, è anche brutto da vedere sulla propria auto.

In questi casi cosa possiamo fare? La prima cosa che ci viene in mente è di portare la macchina dal carrozziere per farcela sistemare sborsando tra le 50 e le 80 euro. Ma esiste un alternativa molto più economica e alla portata di tutti, infatti con soli pochi euro e un po di pazienza chiunque di noi può pulire i fari auto con un po di dentifricio. Non ci credete? Vi facciamo vedere come si fa.

Pulire i fari auto con dentifricio:

di seguito vi mostriamo un video realizzato da un utente di Youtube il quale ci mostra come pulire i fari dell’auto con un po di dentifricio e dell’acqua. Oltre ad essere un prodotto assolutamente ecologico, non saremo costretti a sborsare più di 2-3 euro per avere dei fari nuovi fiammanti. Vediamo il video:

Dite la verità, non vedete l’ora di provarci.

Pulire i fari auto con dentifricio

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO