Recuperare file cancellati, persi o formattati con Data Recovery Wizard

Recuperare file cancellati, persi o formattati con Data Recovery Wizard

La quantità di dati che abbiamo nel nostro disco rigido SATA è sempre molto elevata. Cosa potremmo fare quando il nostro hard disk mostrerà i primi segni di rottura? Prima che ciò accada, è meglio prepararsi con un software di recupero file che può essere utilizzato per recuperare file cancellati, altrimenti corriamo il serio rischio di perdere tutti i nostri preziosi dati per sempre.

Sicuramente non vogliamo che ciò accada non è vero? Ecco perché è importante avere EASEUS Data Recovery Wizard Free tra le applicazioni installate. Grazie a questo programma si può facilmente recuperare i file persi dal disco rigido SATA, disco rigido esterno, drive USB, schede di memoria, fotocamere digitali, telefoni cellulari, lettore musicale e tutto il resto in mezzo. Il software di recupero file è in grado di recuperare i file cancellati in ogni situazione che possa presentarsi. Ciò include la cancellazione accidentale, formattazione, crash del software, i danni del disco rigido, l’attacco del virus, perdita della partizione e molto altro ancora.

Recuperare file cancellati, persi o formattati con Data Recovery Wizard:

Non è mai stato così facile recuperare file cancellati dal disco rigido SATA. In soli 3 semplici passaggi, chiunque sarà in grado di utilizzare il software di recupero file e utilizzarlo per recuperare i file cancellati. I 3 punti sono:

  1. Scaricare, installare e avviare l’applicazione. Qui è possibile selezionare se si desidera ripristinare i tipi di file specifici come grafica, audio, documenti, video, e-mail e altri. Quindi è possibile selezionare la posizione da cui si desidera eseguire la scansione, come il disco rigido SATA.
  2. Il prossimo è il processo di scansione effettivo in cui vedremo una barra di avanzamento e il tempo residuo stimato per la scansione. È anche possibile mettere in pausa e riprendere la scansione su una data successiva, ma è altamente raccomandato che si lascia finire il più presto possibile.
  3. Infine, il software di recupero file permette di visualizzare in anteprima tutti i file recuperabili prima di procedere per recuperare file cancellati. Qui è possibile filtrare in base al percorso, il tipo e la data del file. Se fosse un file di immagine, è possibile visualizzare una miniatura del file. Una volta che si è certi, è sufficiente selezionare Ripristina.

data-recovery-wizard

Questo è tutto quello che devi fare con EASEUS Data Recovery Wizard free per recuperare file dal disco rigido SATA. Questo software di recupero file è tutto ciò che serve per recuperare file cancellati. La procedura guidata passo-passo assicura un risultato efficiente e chiunque sarà in grado di fare un recupero completo in soli 3 semplici passi. In pochi minuti, si dovrebbe essere in grado di recuperare tutti i file che si pensava di aver perso.

ecuperare file cancellati

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO