Register.it , come creare un sito web professionale in pochi passi

Register.it , come creare un sito web professionale in pochi passi

Register.it è una società del Gruppo Dada, leader storico in Italia nella fornitura di servizi di registrazione di domini, hosting, protezione del brand e pubblicità in Rete. Register.it propone un’offerta di servizi davvero professionali accessibili tramite la Rete e gestibili attraverso strumenti di controllo semplici e intuitivi.

Conta tra i propri clienti oltre 480 mila aziende e più di 1,7 milioni di domini di gestione, puntando ad essere uno dei maggiori provider d’europa. Uno dei servizi offerti da Register.it è WebSite, cioè un’applicazione che ci permette di creare e gestire il proprio sito web in modo semplice e veloce anche se non si possiedono competenze tecniche specifiche. Infatti attraverso una serie di passaggi guidati sarà possibile scegliere tra oltre 350 template grafici, aggiungere testo, foto, video, audio, mappe di Google e pubblicare il tutto in pochi minuti.

Leggi anche:  Come inserire o aggiungere un sito web su Google News

Esistono diverse versioni Pack e versioni solo prodotto, disponibili nelle varianti Starter, Professional e Premium. Le versioni Pack contengono tutto quello che serve per creare e gestire al meglio un sito web: dominio, hosting, account email e l’applicazione WebSite. Le versioni solo prodotto contengono unicamente l’applicazione WebSite e sono indicate per chi possiede già un dominio mantenuto su Register.it oppure da trasferire sui loro server.

Per ottenere maggiori dettagli potete visitare il loro sito ufficiale al seguente link:

http://we.register.it/websites

Sono disponibili prodotti per negozi online, blog, forum, gallerie fotografiche il tutto gestibile dal proprio pannello di controllo, una volta effettuata la registrazione e l’acquisto.

Leggi anche:  SEO , significato ed informazioni generali

I prezzi sono molto accessibili per qualsiasi tasca infatti si parte da un minimo di 89 euro all’anno fino ad arrivare ad un massimo, per i pacchetti platinum, di 240 euro con servizi illimitati.

Naturalmente i servizi offerti da register.it non si fermano qua, infatti tratta qualsiasi tipo di prodotto per quanto riguarda l’hosting e domini online.

Infine esiste anche un programma di affiliazione per Rivenditori che decidono di affidarsi ai loro prodotti da rivendere ai propri clienti, con tariffe e sconti molto vantaggiosi.

Per maggiori informazioni vi rimandiamo al sito http://we.register.it

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO