Rimborso Linkem , ecco come ottenerlo

Rimborso Linkem , ecco come ottenerlo

Sono tantissimi gli utenti che ogni giorno abbandonano il classico adsl di casa o addirittura l’intero telefono, per passare a Linkem, la società italiana che fornisce la connessione ad internet senza la linea telefonica fissa. Il funzionamento è molto semplice ed stato illustrato già in un precedente post, in sostanza attraverso l’utilizzo di un antenna ed una sim specifica ci si connette alla linea 4G per accedere ad internet.

Naturalmente come tutti i servizi di telefonia, sia fissa che mobile, anche Linkem può avere dei disservizi, cioè l’impianto non è in grado di connettersi ad internet a causa di problemi tecnici di varia natura. In questi casi un utente che utilizza Linkem può chiedere direttamente il rimborso pari all’arco di tempo per il quale non è stato in grado di utilizzare il servizio richiesto. Ma vediamo come.

Rimborso Linkem , ecco come ottenerlo:

Prima di tutto potete contattare il servizio tecnico di Linkem per avere un quadro della situazione sul perchè non riuscite a connettervi ad internet, successivamente:

  1. se il problema dipende dai loro ripetitori allora avete diretto al rimborso
  2. per fare questo dovrete contattare il reparto amministrativo, il quale vi fornirà tutte informazioni necessarie
  3. in alternativa potete inviare una mail a gestioneclienti@linkem.com indicando:
  • numero cliente
  • nome e cognome
  • il periodo di riferimento
  • e la richiesta esplicita di emissione della “nota di credito” da scalare direttamente sulla prossima bolletta

Se volete una maggiore certezza potete inviare una raccomandata con ricevuta di ritorno direttamente alla sede ufficiale Linkem reperibile sul sito. In caso di risposta negativa potrete rivolgervi ad un legale, ma questa procedura la consigliamo solo per importi decisamente alti. In questa pagina potrete trovare tutti i recapiti necessari. Contatti Linkem.

rimborso linkem

7 COMMENTI

  1. salve sono circa 30 giorni che riscontro problematiche con la connessione linkem con la quale ho sottoscritto un contratto circa un anno fa precisamente dicembre 2015. dopo svariati svariati tentativi telefonoci ho capito che ce solo da aspettare le vs. grazie tuttavia nn capisco come mai nn si riesce a risolvere il mio problema.Tutti gli operatori giustamente mi dicono di aspettare tempi migliori ma a me serve la connessione dato che ho sempre pagato il servizio regolarmente e comunque ho bisogno di leggere le mail che mi arrivano perche’ sono di fondamentale importanza per il mio lavoro.Non escludo provvedimenti legali se le cose dovessero peggiorare per il mio lavoro.BUON LAVORO

    • ciao salvatore anchio ho problemi ma non da 1 mese ma da quando lho installato!!! sto combattendo con loro….dicono che stanno risolvendo ma e’ una presa in giro. non risolvono nulla ..io viaggio a 0.89 con un ping che va oltre al 600 !!! vergognoso e inaccettabile. sto mandando mail per il rimborso e poi blocchero’ il rid… non resta altro da fare.

  2. ciao volevo chiedere e se come me che ho la ricarica… perche un ricarica di 25 euro l’hanno accettata ma poi il disservizio continua e ho chiesto la seconda hanno detto no…che devo fare?

  3. 15 giorni fa il tecnico non ha trovato la rete linkem nella mia zona e non ha potuto istallare il modem e cosi a portato via il modem ,ma non spetta a lui segnalare alla linkem che non e andata a buon fine e di farmi avere il rimborso ….vorrei una risposta…

  4. 2 mesi fa anche a me successoa la stessa cosa…ogni volta che chiamo per il rimborso mi dicono di aspetare 14 giorni…cosi sono passati 2 mesi…in questo caso come devo procedere? Perche inizio a pensare che non inyendono di rimborsarmi i 155 euro che ho pagato alla consegna del kodem che poi il tecnico si e portato via visto che non risultavo ricoperta dal servizio….grazie se qualcuno mi rispondera

  5. A parte la rete che va e viene Novembre il 7 fino quasi fine mese di cui dopo varie chiamate tecnico inesistente. Ho avuto l’avviso nella mia email che ho meno di 7 giorni x la ricarica ma i più di 20 giorni di Novembre di cui ho segnato ora e giorni di cui non avevo rete ne riscontro telefonico utile, non sarebbe onesto da parte vostra un rimborso o 20 giorni di rete è possibile che ogni volta che ricarico di due mesi con ricarica di 25euro ho problemi di rete e poi quasi alla fine dei mesi funziona? è possibile che c’è sempre un problema e mai un mese che rimane integro di rete internet?

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