Ristoranti allo sbando falso o vero?

Ristoranti allo sbando falso o vero?

Ristoranti allo sbando è la trasmissione TV condotta da Willie Degel, il quale gestisce la migliore catena di steak house di New York e, nei suoi ristoranti, il servizio è impeccabile.
Con l’aiuto delle telecamere nascoste, il suo fiuto nello scovare le cose che non funzionano e una carica di energia travolgente, trasformerà anche lo staff più indisciplinato in una squadra vincente.

Questo è lo scopo di della trasmissione Ristoranti allo Sbando, molto simile alla trasmissione gemella Spie al ristorante, cioè trovare grazie all’utilizzo di telecamere e microfoni nascosti tutto ciò che non funziona all’interno del ristorante. Ma quello che si chiedono tutti, sarà vero o è tutto falso?

Ristoranti allo sbando falso o vero?

Capire o meno se si tratta di una finzione non è semplice, è pur vero che molte volte mostrano delle situazioni a dir poco assurde, dove difficilmente possiamo credere che sia tutto vero, ma tante volte sono proprio le circostanze più strane a risultare vere.

A differenza della trasmissione concorrente, però, Ristoranti allo sbando non si limita a mostrare i retroscena che si nascondono dietro la gestione di un ristorante, infatti la seconda parte della trasmissione è concentrata nel dare consigli utili su come risolvere i problemi di gestione, consigli innegabilmente utili a tutti i ristoratori a prescindere dal fatto che la trasmissione sia vera o falsa.

Ristoranti allo sbando falso

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO