Sapere se stanno spiando Whatsapp , ecco come

Sapere se stanno spiando Whatsapp , ecco come

Da quando Whatsapp è diventata l’applicazione più utilizzata per inviare e ricevere messaggi di testo, immagini, file e qualsiasi altra cosa che è possibile inviare tramite questa applicazione, è diventata la preda numero 1 per chiunque voglia spiarvi. Infatti Whatsapp è il punto debole di tutti noi.

Ma esistono diversi metodi per capire se stanno spiando Whatsapp e quindi le vostre conversazioni. Naturalmente c’è da precisare che l’unico modo sicuro per farvi spiare le chat è quello di cancellarle subito dopo aver chiuso la conversazione, ma se volete la certezza che qualcuno vi sta spiando Whatsapp allora leggete la guida che segue.

Sapere se stanno spiando Whatsapp , ecco come:

Prima di tutto dal vostro WhatsApp su smartphone andate nelle impostazioni e poi su WhatsApp Web. In questa schermata troverete la lista dei computer connessi, ovvero tutti i dispositivi che hanno accesso alle vostre conversazioni in tempo reale.

Troverete il browser, il sistema operativo utilizzato e l’ultima volta che quel PC ha aperto il vostro account di WhatsApp Web. Selezionando il nome del PC verrà mostrata la posizione precisa dell’ultimo utilizzo, mentre, invece, selezionando su Disconnetti da tutti i computer verranno disabilitati tutti gli accessi.

Fate attenzione a chi prestate il cellulare, impostate un pin per l’accesso a Whatsapp, utilizzate soprattutto la vostra rete mobile del telefono, evitando i Wifi pubblici.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO