Sapere se una persona ha rifiutato la tua richiesta di amicizia su Facebook

Sapere se una persona ha rifiutato la tua richiesta di amicizia su Facebook

Quando inviamo una richiesta di amicizia su Facebook, sappiamo benissimo che questa richiesta può essere accettata, rifiutata oppure lasciata in sospeso, cioè può anche essere presa in considerazione dopo qualche tempo. Quando viene accettata è molto facile scoprirlo, perchè riceveremo una notifica che ci avverte della richiesta di amicizia accettata ed il nuovo amico sarà presente nella lista.

Ma se, invece, viene rifiutata? Come facciamo a capire se una richiesta di amicizia su Facebook è stata rifiutata dalla persona alla quale la abbiamo inviata? Di seguito vi spieghiamo come capire se una persona ha rifiutato la tua richiesta di amicizia su Facebook.

Sapere se una persona ha rifiutato la tua richiesta di amicizia su Facebook:

Quando andiamo sul profilo della persona che vogliamo aggiungere tra i nostri amici Facebook, troviamo il classico pulsante aggiungi agli amici:

aggiungi-agli-amici-facebook

Dopo aver inviato la richiesta la scritta cambia:

aggiungi-agli-amici-facebook2

Ora per capire se la richiesta è stata rifiutata è sufficiente tornare sul profilo della persona alla quale abbiamo inviato la richiesta e vedere cosa appare. Se troviamo nuovamente la scritta “Aggiungi agli amici” allora la richiesta è stata rifiutata, se invece non troviamo nessun pulsante significa non solo che è stata rifiutata ma anche che quella persona ci ha impedito di inviare nuovamente la richiesta di amicizia.

Se, infine, troviamo ancora la scritta “Richiesta di amicizia inviata“, allora la nostra richiesta non è stata ancora presa in considerazione.

rifiutato la tua richiesta di amicizia su Facebook

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO