Scaricare torrent da Android , ecco i migliori programmi per scaricare torrent da Android

Scaricare torrent da Android , ecco i migliori programmi per scaricare torrent da Android

Per chi non lo sapesse è possibile tranquillamente scaricare su tutti i dispositivi android, sia smartphone che tablet, qualsiasi tipo di file torrent direttamente sul proprio telefono. Infatti esistono diverse applicazioni, sia gratuite che a pagamento, grazie alle quali possiamo cercare e scaricare file torrent, il tutto direttamente dallo smartphone o tablet.

In questo articolo vi elencheremo le applicazioni per android più utilizzate dai utenti.

 tTorrent: questa applicazione è tra le più scaricate, ma ha un limite di velocità di download 250kB/s, ha integrata la funzione di ricerca dei file, inoltre è possibile aprirli direttamente dall’applicazione;

Leggi anche:  Installare applicazione .XAP su Windows Phone

aTorrent: client molto simile a quella ufficiale, purtroppo è possible attivare il download solo se il dispostivo è collegato al carica batteria. Il fatto positivo è che supporta anche i protocolli DHT ed i magnet links. Disponibile anche la versione gratuita, ma naturalmente è ricca di banner pubblicitari.

– BitTorrent: si tratta del client BitTorrent ufficiale per Android sviluppato dalla stessa società del protocollo BitTorrent. L’interfaccia è davvero semplice da utilizzare ed ha delle funzioni utili come la ricerca di file torrent dal browser ed il download diretto.

Leggi anche:  Gmail non scarica allegati , ecco come fare

– aDownloader: non è sicuramente tra le migliori applicazioni per scaricare torrent su Android, ma comunque fa il suo dovere.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO