Scattare foto panoramica Android

Scattare foto panoramica Android

Oggi come oggi, scattare la semplice foto, quella classica non è più sufficiente, ma si cerca sempre qualcosa di più. Con la tecnologia e le applicazioni giuste è possibile fare un po di tutto come ad esempio scattare una foto panoramica con Android. Stiamo parlando di una foto a 360 gradi.

Per scattare foto panoramica Android è sufficiente scegliere l’applicazione più adatta a voi e scattare la foto. Di seguito vi andremo ad elencare le migliori applicazioni disponibile nello store Google Play, non dovrete fare altro che scegliere quella più adatta alle vostre esigenze.

Scattare foto panoramica Android:

Ne troviamo davvero tante, e funzionano, più o meno tutte allo stesso modo. Si punta la fotocamera, si comincia a scattare e si segue la linea per riprendere tutto l’ambiente attorno a se. Ecco invece le applicazioni:

Photaf Panorama (Free)

Panorama 360 : The Big Picture

Schermo Panoramico

Bimostitch Panorama Stitcher

Fotocamera Cardboard

Panorama HD

Panorama Camera 360

Sono tutte applicazioni gratuite e facile da usare. Una volta scattata la foto panoramica Android la ritroverete salvata automaticamente all’interno della galleria del vostro telefono, pronta per essere caricata su Facebook o inviata ad un amico. Inoltre grazie alla nuova funzione di Facebook per le foto a 360 gradi potrete caricarla e renderla navigabile con il mouse.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO