Sconti e risparmio con Italo Treno, come risparmiare sui biglietti Italo

Sconti e risparmio con Italo Treno, come risparmiare sui biglietti Italo

Il treno Italo, è il nuovissimo treno ad alta velocità che collega le principali città italiane, viaggiando comodi e rilassati a circa 300 km orari. Grazie ad Italo Treno i tempi di percorrenza si sono molto ridotti, basti pensare che è possibile partire da Napoli e raggiungere Milano in sole 4 ore di viaggio.

Il vantaggio di viaggiare con Italo treno non è solo costituito dai tempi di viaggio, ma anche dai prezzi dei biglietti, infatti rispetto al suo diretto concorrente Trenitalia, la differenza è quasi netta con circa il 50% di risparmio, naturalmente fino ad esaurimento posti. In questo articolo vi spieghiamo come risparmiare sull’acquisto di un biglietto Italo, seguendo alcune semplicissime regole.

Sconti e risparmio con Italo Treno:

Prima di tutto è essenziale pianificare con anticipo il proprio viaggio, in questo modo avrai ampia scelta tra le offerte commerciali di Italo, inclusa l’offerta Low Cost nell’ambiente Prima e Smart. Quindi prenotando in anticipo potrai aggiudicarti l’extra risparmio.

– Consulta Italo Miglior Prezzo. Infatti attraverso Italomigliorprezzo, il comodo strumento di ricerca nel calendario, puoi trovare sempre il prezzo più conveniente per il tuo viaggio, individuando le date che ti consentono di risparmiare.

Lo strumento di ricerca Italomigliorprezzo è disponibile al seguente link:

Sconti e risparmio con Italo Treno

Infine scegli sempre le offerte Economy e Low Cost. Infatti se acquisti l’offerta Economy o Low Cost puoi risparmiare sul prezzo del tuo viaggio, semplicemente riducendo la flessibilità, cioè cambi e rimborsi del tuo biglietto, ma senza rinunciare alla qualità di viaggio di Italo treno.

Inoltre sono disponibili promozioni ed offerte anche per i viaggi di gruppo. Se viaggi in famiglia, con amici o colleghi, in piccoli gruppi da 3 a 5 persone, puoi usufruire della speciale offerta ItaloInsieme. Invece per gruppi a partire da 10 persone, puoi richiedere una quotazione su misura.

 

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO