Sconti Italo treno grazie a Italo Miglior prezzo

Sconti Italo treno grazie a Italo Miglior prezzo

Grazie alla pagina “Italo Miglior prezzo” di italotreno.it è possibile cercare il prezzo più basso nell’arco di tempo selezionato, in modo da scegliere il biglietto più conveniente ed adatto alle proprie esigenze.

Si tratta di una pagina dedicata esclusivamente alla ricerca del prezzo più basso, grazie alla quale possiamo inserire un intero arco di tempo di interesse e trovare così il prezzo più conveniente.

Come funziona Italo miglior prezzo per ottenere sconti Italo treno:

prima di tutto dobbiamo raggiungere la pagina direttamente dal link seguente:

http://www.italotreno.it/IT/offerte/Pagine/default.aspx

Una volta sulla pagina, scorriamo verso il basso ed arriviamo al calendario, dove inserire il tipo di viaggio, solo andata o andata e ritorno, e le date che ci interessano. Per confermare selezioniamo il pulsate “Cerca” in modo da visualizzare tutti gli sconti Italo treno, ecco un immagine:

calendario-italotrenoIn pochi istanti ci verranno mostrati tutti i risultati disponibili, non dobbiamo fare altro che selezionare il prezzo e le date più convenienti.

Naturalmente più è vicino l’intervallo di tempo è più alti saranno i prezzi, viceversa più è lontana la data di partenza e più saranno bassi i prezzi.

Le offerte e le promozioni cambiano e vengono aggiornate ogni giorno, quindi è consigliabile controllare periodicamente, in modo da avere sempre sott’occhio tutti i cambi dei prezzi.

1 COMMENTO

  1. Sono mesi che mi arrivano sul pc le vostre offerte Reggio Emilia-Napoli a 25€,ma quando le cerco x comprare non ci sono mai,xke’

LASCIA UN COMMENTO