Scoprire chi vede il tuo profilo Whatsapp

Scoprire chi vede il tuo profilo Whatsapp

Una delle più grandi curiosità è sicuramente conoscere quali sono le persone che visitano il nostro profilo personale, whatsapp compreso. In sostanza tutti noi vogliamo sapere chi si fa i fatti nostri e per quale motivo in particolare. Ad esempio chi visita il tuo profilo Whatsapp per scoprire la data del tuo ultimo accesso o la tua foto del profilo.

Purtroppo, però, per sapere chi visita il nostro profilo su Whatsapp, o chi apre la chat per visualizzare la data e l’ora dell’ultima connessione non esiste alcun metodo o applicazione utile a svelare tale mistero. Tutto questo, come giusto che sia, è legato alla privacy che non ci permette di sapere quale contatto ha visitato il nostro profilo Whatsapp.

Scoprire chi vede il tuo profilo Whatsapp:

eppure un piccolo sistema, anche se poco pratico e macchinoso, esiste. L’unico modo attuale per sapere quando un contatto apre una chat con noi consiste nell’osservare la lista delle chat o dei contatti ed attendere che appaia la scritta “sta scrivendo..”. Questo indica che quel contatto ha aperto la chat o il tuo profilo ed ha intenzione di inviarci un messaggio.

Ricapitolando l’unico modo per scoprire che sta visualizzando il nostro profilo Whatsapp consiste nell’aprire l’applicazione e scorrere le chat con i contatti fino a vedere la scritta “sta scrivendo…” in alto. Se dopo non riceviamo nessun messaggio nella chat, allora quel contatto ha semplicemente visto il nostro profilo.

scoprire chi sta visualizzando profilo whatsapp

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO