Scoprire intestatario numero di telefono fisso

Scoprire intestatario numero di telefono fisso

Molto volte ci capita di ricevere telefonate da numeri di telefono che non conosciamo e quindi decidiamo di non rispondere, oppure semplicemente non abbiamo fatto in tempo ad alzare la cornetta. Conoscere chi ci ha chiamato è molto importante, soprattutto quando si tratta di telefonate di lavoro, in modo da ricontattare la persona giusta evitando figuracce.

Grazie ad internet è possibile usufruire di un servizio gratuito che ci permette di conoscere l’intestatario di un numero di telefono, semplicemente inserendolo nella casella di ricerca presente sulla home page.

Il sito di cui stiamo parlando è:

https://ixquick.com/ita/phone.html

La ricerca interna è divisa in:

  • persone
  • aziende
  • numero di telefono

Come effettuare la ricerca:

– in base alle informazioni che possediamo selezioniamo il tipo di ricerca direttamente dalla pagina principale

inserite i dati

– selezionate “Ricerca

Come potete notare il servizio è davvero molto semplice da usare, se il nominativo è presente in lista vi verrà mostrato a monitor, in caso contrario il numero o le informazioni inserite non sono ancora disponibili. Si tratta di un servizio del tutto lecito, in quanto non fa altro che analizzare le liste degli intestatari pubblici, cioè di tutti coloro che hanno espresso il consenso di apparire negli elenchi telefonici pubblici, quindi non viola alcuna norma sulla privacy.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO