Scoprire password wifi , ecco come fare

Scoprire password wifi , ecco come fare

Prima di tutto è importante precisare che scoprire la password wifi di una connessione che non appartiene a noi è una procedura assolutamente non consentita, in quanto costituisce una vera e propria violazione. Questo articolo si rivolge a tutti coloro che hanno perso la propria password wifi della connessione di casa, in quanto può tranquillamente capitare di perderla e non riuscire più a connettersi.

Esistono diversi metodi per scoprire la password wifi della connessione ad internet, ma bisogna aggiungere che questi metodi funzionano solo se la password non è mai stata cambiata e quindi è impostata quella di default.

Detto questo passiamo al metodo più utilizzato, cioè utilizzare un programma Wpa Tester, scaricabile gratuitamente da internet al seguente link:

http://www.createwebsite.it/wpa-tester-1-7-download

una volta scaricato non sarà necessario installarlo, in quanto basterà lanciare il file all’interno della cartella zippata per far partire il programma.

Ora a questo punto dobbiamo inserire la chiave della rete wifi, cioè se la connessione si chiama Alice-98P1234R9, nel programma dovremo inserire proprio 98P1234R9. In pochi istanti il software restituirà una chiave, esattamente quella della connessione.

Ecco un video che spiega la procedura passo passo:

Se invece avete un telefono Android, troviamo lo stesso programma o applicazione anche nello store di Google, ma è a pagamento però esistono decine di applicazioni alternative altrettanto funzionali come questa, vi basterà aprire lo store e cercare la parola chiave:

wpa password” o “wpa cracked” e simili

usciranno diversi risultati e tutti validi.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO