Sfondi natalizi , i migliori siti per scaricare sfondi desktop di Natale

Sfondi natalizi , i migliori siti per scaricare sfondi desktop di Natale

Con il Natale alle porte, tutti noi ci prepariamo ad addobbare la nostra casa o l’ufficio di lavoro con i classici addobbi natalizi. Ma è possibile dare un tocco di festa anche ai nostri computer semplicemente con l’aggiunta di uno sfondo natalizio. Ecco perchè in questo articolo vi proponiamo una piccola lista, presa da internet, di siti web dove è possibile scaricare centinaia di sfondi natalizi per il nostro computer sia fisso che portatile.

Per salvare lo sfondo sul nostro computer è sufficiente selezionare l’immagine scelta e cliccare col tasto destro, selezionando la voce “Salva immagine con nome”.

Una volta salvata, cerchiamo lo sfondo natalizio nella cartella in cui è stata salvata e di nuovo col tasto destro selezioniamo dal menu la voce “imposta come sfondo”, ed in pochi istanti avremo dato un tocco natalizio al nostro desktop.

Lista di siti dove scaricare sfondi desktop di Natale:

http://www.sfondissimo.com/tag/sfondi-natale

http://www.sfondinatalizi.it/sfondo-natalizio

http://www.sfondinatalizi.it/sfondi-desktop-natalizi

http://www.25buonnataleitaliano.com/auguri-natale/sfondi-di-natale

http://www.superedo.it/sfondi/sfondi_feste-sfondi_natale

http://www.andromedafree.it/archiviosfondidesktop/wallpapers/natale

Naturalmente esistono tanti altri siti web di questa categoria dove è possibile scaricare sfondi per tutti i gusti e per tutte le festività, non dovete fare altro che aprire google e cercare. Alcuni funzionano bene, altri meno in quanto magari sono più complicati da utilizzare, oppure che necessitano di una registrazione al sito stesso per poter effettuare il download dello sfondo.

Se volete segnalare qualcuno di questi siti per gli sfondi natalizi o di altre festività potete farlo lasciando un commento al post.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO