Siti come Badoo , ecco tutte le alternative a badoo.com

Siti come Badoo , ecco tutte le alternative a badoo.com

Tutti conosco il famoso sito di incontri online Badoo.com, sicuramente tra i più visitati e popolari della rete. Il servizio offerto da Badoo è molto semplice, possiamo iscriverci gratuitamente ed avremo la possibilità di cercare ragazze online per chattare ed eventualmente incontrarsi per fare due chiacchiere e conoscersi meglio. Su internet troviamo tantissimi siti web di questa categoria, cioè per gli incontri online, del tutto simili a Badoo, infatti offrono un servizio gratuito di iscrizione, ricerca di profili e chat.

Questo delle chat e degli incontri online sta diventando un fenomeno molto diffuso, con sempre più utenti che si registrano a questi siti. Il nostro consiglio rimane sempre di avere molto prudenza in quest chat.

Dopo una breve ricerca in rete abbiamo deciso di raggrupparli e pubblicare una lista di siti per incontri online come Badoo, disponibili gratuitamente. Bisogna precisare che come tutti i siti di questo genere, viene offerto sia un servizio gratuito che a pagamento, dove la sottoscrizione di un abbonamento da accesso illimitato a tutti i servizi offerti dal sito.

Ecco di seguito la lista di siti come Badoo:

– Meetic: Chat con Single di tutta Italia

– Twoo

– PARSHIP.it

– Tiaspetto.it

Elianamonti.it

– Animegemelle.it

– Batticuore.it

Cupid.com

Cupid.it

Flirt.com

Match.com

Incontrissimi.org

6 COMMENTI

  1. Parship:
    questionario obbligatorio pre iscrizione della durata prevista di 20 min, e della durata effettiva di almeno il doppio, dopo il quale non poter usufruire di alcun tipo di filtro di ricerca ma potrete mandare 1 messaggio fino a un max di 50 persone circa e se qualcuno risponderà al vostro messaggio non potrete mai leggerlo. Pubblicando una vostra foto normalissima è probabile che vi venga richiesto di modificarla pena la cancellazione della stessa. Tutto questo è la descrizione di quanto accade se non si vuole pagare nulla. Se invece si vuole pagare la cifra richiesta, è possibile che funzioni tutto da dio, questo non ve lo so dire

  2. Badoo è gratis…. peccato che per nella maggior parte dei casi per scrivere alle ragazze devi abbonarti pagando! Bella presa per i fondelli.

  3. Meetic è gratis ma se non fai l’abbonamento con molte ragazze non puoi chattere che presa per il sedere! Badoo ha stufato troppe cavolate senza senso perchè posso sentire solo tot ragazze in un giorno e poi devo aspettare ore per ricominciare? poi certe se non metti il cuoricino e non lo mettono anche loro non puoi sentirle…….kazzate inutili secondo me

LASCIA UN COMMENTO